Si avvicina il derby di Milano di sabato 17 ottobre con tante incognite, visti anche l’Inter Covid. I nerazzurri hanno ben 6 positivi, che costringeranno Antonio Conte a scelte tattiche obbligate.
È decisamente surreale quanto si sta vivendo in questi ultimi mesi, nei quali la pandemia non lascia tregua e sta modificando , un un certo senso, le abitudini di vita della popolazione mondiale. Come era prevedibile il mondo del calcio non è rimasto immune e, dopo una fase di stallo nel corso della sessione estiva, è tornato a condizionare anche la Serie A. Dopo il tanto discusso epidosio relativo a Juventus Napoli, ora preoccupa il derby di Milano.
Questo in programma sabato 17 ottobre alle ore 18.00 allo stadio San Siro. L’Inter infatti arriva con ben 6 positivi in rosa. Eccoli:Proprio nei giorni scorsi è stata riscontrata la positività di Bonera, membro dello staff tecnico rossonero. Essa si aggiunge a quella del giovanissimo centrale difensivo Gabbia. Senza dimenticare Zlatan Ibrahimovic, negativo dopo 11 giorni di quarantena domiciliare, ed ora pronto a guidare il Milan capolista.
Il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha parlato ai taccuini de Il Corriere dello Sport…
Il Bayern Monaco continua a discutere il rinnovo di Alphonso Davies, con il direttore Max…
La Lazio incombe su un difensore che al momento è sotto contratto con un club…
Milan, è palpabile la tensione tra il neo allenatore Sergio Conceicao e la dirigenza rossonera.…
FIlip Stankovic si sta imponendo come uno dei migliori portieri del campionato con la maglia…
Thomas Altomonte firma con il Como fino al 2027: il giovane talento pronto a brillare…