Si avvicina il derby di Milano di sabato 17 ottobre con tante incognite, visti anche l’Inter Covid. I nerazzurri hanno ben 6 positivi, che costringeranno Antonio Conte a scelte tattiche obbligate.
È decisamente surreale quanto si sta vivendo in questi ultimi mesi, nei quali la pandemia non lascia tregua e sta modificando , un un certo senso, le abitudini di vita della popolazione mondiale. Come era prevedibile il mondo del calcio non è rimasto immune e, dopo una fase di stallo nel corso della sessione estiva, è tornato a condizionare anche la Serie A. Dopo il tanto discusso epidosio relativo a Juventus Napoli, ora preoccupa il derby di Milano.
Questo in programma sabato 17 ottobre alle ore 18.00 allo stadio San Siro. L’Inter infatti arriva con ben 6 positivi in rosa. Eccoli:Proprio nei giorni scorsi è stata riscontrata la positività di Bonera, membro dello staff tecnico rossonero. Essa si aggiunge a quella del giovanissimo centrale difensivo Gabbia. Senza dimenticare Zlatan Ibrahimovic, negativo dopo 11 giorni di quarantena domiciliare, ed ora pronto a guidare il Milan capolista.
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…