Inter, Giovanni Fabbian, centrocampista classe 03′, in questa stagione con la maglia della Reggina ha collezionato 28 presenze con 8 gol.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra nerazzurra, nella scorsa stagione ha conquistato da protagonista il campionato primavera vincendo anche il premio di miglior giocatore della fase finale.
In questa stagione la società nerazzurra ha deciso di spedirlo in prestito secco fino a giugno 2023 alla Reggina per maturare in un campionato complicato come quello della serie B.
E le sue prestazioni mostrano come sia un giocatore pronto per il salto in A, infatti il centrocampista
sta segnando con continuità e lo dimostrano le otto reti messe a segno fino ad ora nel campionato.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/thiago-motta-inter-primi-approcci-di-marzio-fa-una-rivelazione
Nell’intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb, l’ex centrocampista nerazzurro Lorenzo Crisetig, attuale giocatore della Reggina, ha parlato del suo compagno di squadra Fabbian, ecco le sue parole su un possibile ritorno all’Inter :
“Sul suo futuro non so nulla e non mi permetto di dire niente. È un gran giocatore e un bravissimo ragazzo: questo è quello che mi sento di dire.”
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 21° giornata di Serie A. Juventus -…
Mahamadou Diawara si trasferisce dall'Olympique Lione al Le Havre in prestito fino a giugno, battendo…
Norwich e Slavia Praga hanno concluso l'accordo per Matej Jurasek: trasferimento da 7 milioni di…
La Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Lorenzo Villa dal Pineto. Il classe classe 2003 si…
Manchester City avvia contatti con la Juventus per Andrea Cambiaso, ma nessuna offerta è stata…
L'Inter, in vista della prossima partita con l'Empoli, recupera Mkhitaryan, chi è in dubbio è…