Categorie: Serie A

Inter-Crotone: probabili formazioni e dove vederla

Sarà la sfida Inter-Crotone in programma allo Stadio Meazza domenica 3 gennaio alle 12.30 a dare il via al nuovo anno solare calcistico in Italia. La quindicesima giornata si inaugura con la gara che mette di fronte i nerazzurri secondi in classifica, che arrivano da sette vittorie consecutive, e i pitagorici agli ordini di Stroppa, in ripresa con 7 punti nelle ultime 4 gare.

Qui Inter

Conte ha praticamente svuotato l’infermeria, mancheranno solo Pinamonti e Vecini pronti comunque al rientro a breve. Nel 3-5-2 Davanti ad Handanovic dovrebbe esserci infatti il terzetto Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulle corsie esterne Young a sinistra e Hakimi sulla destra. Brozovic sarà in regia con Vidal e Barella ai lati. Davanti la coppia Lukaku e Lautaro.

Qui Crotone

Stroppa ha ancora delle assenze importanti, a San Siro mancheranno Benali, Cigarini e Rispoli. Nel modulo speculare di Conte, il tecnico calabrese propone nei tre di difesa Magallan, Marrone e Luperto

davanti a Cordaz. Sulle fasce ci saranno Pereira e Reca, mentre a centrocampo accanto a Petriccione e Molina, per l’ultima maglia dovrebbe spuntarla Vulic. Coppia offensiva formata da Messias e Simy.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Allenatore, Conte

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Simy, Messias. Allenatore, Stroppa.

Precedenti

Sono solo 4 i precedenti tra le due formazioni. L’Inter ne ha vinti due, il Crotone uno. L’ultima sfida a Milano è terminata in parità per 1-1: all’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Eder rispose Barberis.

Dove vederla

Inter-Crotone è un’esclusiva Sky, la gara è trasmessa sul canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la partita in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Rúben Amorim: “Uno dei peggiori momenti nella storia del club”

La dichiarazione di Rúben Amorim scuote l'ambiente: "Questo è uno dei momenti più difficili nella…

10 mins fa

Roma, AAA cercasi terzino: un nome dalla Spagna

La Roma è alla disperata ricerca di giocatori che possano rinforzare il fragile reparto dei…

31 mins fa

Inter, ecco il piano per avere Castro

Inter, c'è grande prudenza per il mercato di gennaio, ma il futuro si costruisce con…

50 mins fa

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per sguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…

1 ora fa

Fiorentina, Quarta il primo a salutare?

Fiorentina, la cessione di Martinez Quarta al River Plate è sempre più vicina: la situazione.…

1 ora fa

Juventus, Vlahovic: a febbraio il rinnovo

L'attaccante  della Juventus Dusan Vlahovic, nonostante le  critiche, è sempre decisivo. A febbraio discuterà il…

2 ore fa