Inter, Simone Inzaghi ha pochi dubbi di formazione per il primo derby di stagione. De Vrij o Acerbi al centro della difesa?
L’attesa si taglia con il coltello, scorre la clessidra e si avvicina il primo derby di Milano di questa nuova stagione. L’Inter affronterà il Milan a viso aperto e a braccetto in testa alla classifica.
Una stracittadina che il tecnico piacentino può affrontare con quasi tutta la rosa a disposizione, ad eccezione di Juan Cuadrado e Alexis Sanchez, ancora alle prese con le rispettive criticità.
Squadra che vince non si cambia, ed ecco che la quarta Inter
dell’anno sarà la fotocopia (o quasi) dei primi 270′ di pallone. L’undici di partenza è praticamente deciso, se si fa eccezione per l’incognita relativa al difensore centrale.Al momento è Stefan De Vrij il giocatore favorito a occupare la casella, ma nelle ultime ore Francesco Acerbi sembrerebbe aver rimontato le convinzioni di Inzaghi.
L’italiano, appena recuperato dopo una noia muscolare alla coscia, pare aver fornito solide garanzie per poter scalzare il numero 6 dalla pole position. Riuscirà a far breccia nella testa di Inzaghi e ad ottenere una maglia da titolare?
Aggiornato al 16/09/2023 6:28
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…