La vittoria dell’Inter sul Bologna porta le firme di Gosens e Dimarco. Un 6-1 che mette in evidenza quanto gli esterni siano una delle armi migliori per Simone Inzaghi.
L’Inter del 6-1 contro il Bologna ha il viso sornione di Federico Dimarco e Robin Gosens. L’ex Hellas Verona centra il jolly su punizione e, con un’altra gemma, firma la sua personale doppietta. La prima doppia gioia in maglia Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini blocca tutto: Noa Lang in stand-by
Dimarco ha ormai la sua mattonella nella formazione dell’Inter. L’esterno sinistro di centrocampo è l’abito adatto cucito attorno a lui.
Dopo un inizio da “braccetto” in difesa, Dimarco si è ormai assicurato la titolarità sulla mancina
, con tutti i benefici per l’Inter, che ha scoperto un giocatore da nazionale.Una scoperta non è di certo Robin Gosens, che l’Inter ha voluto alla luce di quanto visto in maglia Atalanta. Ieri il tedesco ha timbrato il sesto gol, la seconda rete in stagione dopo quella di Barcellona.
Il tedesco, nei ritagli di campo che gli concede Simone Inzaghi, segna e cerca di convincere il mister piacentino a dargli maggiore spazio. Come avvenuto ieri con il Bologna, e come successo al Camp Nou.
L’Inter di Simone Inzaghi si aggrappa sempre più ai suoi esterni. Dimarco è ormai un titolare, Gosens vorrebbe diventarlo. Sirene tedesche di mercato permettendo.
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…