Categorie: Serie A

Inter, dopo Barella si rischia di perdere un altro big per la sfida contro il Liverpool: i dettagli

Inter: Alessandro Bastoni, difensore centrale classe 99′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 29 presenze e un gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2017 per 31 milioni di euro dall’Atalanta, dopo un paio di anni in prestito con l’Atalanta e il Parma, dalla stagione 19-20 è in pianta stabile della rosa nerazzurra dove si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata attualmente da mister Inzaghi.

Da quando è tornato dal prestito al Parma, mister Conte ha deciso di puntare molto su di lui mettendo in panchina gente con piu esperienza come Kolarov e Godin e lanciando in un club glorioso un giovane difensore che a suon di prestazioni e diventato uno dei giocatori più forti della squadra nerazzurra.

Grazie alle ottime prestazioni il difensore nella scorsa stagione ha vinto lo scudetto con la maglia dell’Inter e poi è stato convocato con la nazionale per gli Europei, poi vinti dalla nazionale azzurra di mister Roberto Mancini.

In questa stagione con mister Inzaghi, Bastoni si è imposto come uno dei leader della rosa e lo dimostra le 29 presenze in tutte le competizioni, ma nella sfida di ieri il calciatore è uscito per infortunio e questa situazione preoccupa molto la dirigenza nerazzurra in vista della Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/notizie/inter-inzaghi-non-accetta-la-sconfitta.html

Inter, dopo Barella si rischia di perdere un altro big per la sfida contro il Liverpool: i dettagli

Nel match di ieri sera di Coppa Italia vinto dall’Inter 2 a 0 contro la Roma di Jose Mourinho con reti di Dzeko e Sanchez, l’unica nota stonata è l’infortunio di Bastoni al 44′ del primo tempo.

L’ex Atalanta dopo un contrasto di gioco con Nicolo Zaniolo, è caduto male sulla caviglia riportando un trauma distorsivo alla caviglia destra, un infortunio che desta preoccupazione a mister Inzaghi in vista del match di Champions League il 16 Febbraio contro il Liverpool a San Siro.

Bastoni nella giornata di ieri ha preso anche due giornate di squalifica in campionato per aver offeso l’arbitro, quindi per il delicato match di campionato di Sabato al Maradona contro il Napoli non poteva essere schierato, ma a causa di questo infortunio, si rischia di perderlo non solo per le due partite di campionato contro Napoli e Sassuolo.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore quando Bastoni si sottoporrà ad accertamenti per capire più precisamente la serietà dell’infortunio che ha colpito ieri sera il campione d’Europa dell’Inter, ma Inzaghi dopo la squalifica di due turni presa da Barella in Champions League rischia di perdere un altro perno fondamentale della squadra in vista della sfida contro il Liverpool.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Messi: “Il mio erede? Dovessi sceglierne uno, direi Yamal”

Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…

1 min fa

Mondiali in Arabia Saudita, l’Australia dice no

Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…

22 mins fa

Reims-Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…

42 mins fa

Calcio femminile: dal prossimo anno su Sky

Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…

1 ora fa

Marsiglia-Lille, probabili formazioni e dove vederla

Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…

1 ora fa

Barcellona, Tah è in pole: superate Juve e Inter

Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…

2 ore fa