Inter, Filip Stankovic, portiere serbo classe 02′, in questa stagione con la maglia del Volendam ha collezionato in tutte le competizioni 35 presenze.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra nerazzurra, nelle due ultime due stagioni ha giocato in Olanda dove nella prima stagione ha conquistato la promozione in Eredivisie e nel campionato appena concluso ha portato la squadra alla salvezza.
Nella prossima stagione tornerà all’Inter dove svolgerà il ritiro con la prima squadra, ma può arrivare un’altra cessione in prestito. Intanto il figlio di Deki ha deciso di rivolgersi alla stessa agenzia di alcuni giocatori nerazzurri.
Il giovane portiere nerazzurro infatti prima dell’inizio della prossima stagione ha deciso di cambiare agente, passando alla società ROC Nation, che nel suo roster di calciatori ci sono anche due calciatori che hanno giocato la scorsa stagione con l’Inter come Lukaku e Dimarco.
Vedremo se questa scelta porterà il calciatore lontano da Milano nella prossima estate, ma per ora la società punta molto su di lui e nel caso decidesse di farlo partire sarebbe solo in prestito per farlo giocare con continuità.
Aggiornato al 26/06/2023 20:16
Borussia Dortmund-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 12^ giornata di Bundesliga, ed…
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe fortemente interessato ad…
Il giovane gioiello del Torino Samuele Ricci sta facendo gola a tutta Europa, ma Cairo…
Union Berlino-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 12^giornata di Bundesliga, ed è…
Inter, il successo sportivo spinge i nerazzurri verso un futuro sostenibile ed ambizioso. Ecco tutti…