Inter, l’esterno olandese dell’Inter ha parlato per De Telegraaf del momento dei nerazzurri e di molto altro. Queste alcune delle sue parole più significative.
“L’interesse mi lusinga, ovviamente, ma il mio focus è solo sull’Inter. Vogliamo vincere lo scudetto perché abbiamo perso la scorsa stagione. Ancora oggi la sensazione di aver perso l’ultimo campionato brucia forte”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Leao, tutti i retroscena di un rinnovo in stand-by
“Mettiamo pressione sulla palla, mentre gli italiani possono difendere bene dalla loro posizione. Anche stare molto calmi in una situazione in cui l’avversario ha la palla è un’arte, ma noi vogliamo difendere già a partire dalla prima linea. Mi piace che il ct mi lodi per il mio impegno, per la potenza e la capacità di corsa: con lui posso diventare un giocatore migliore, ma per questo devo dare tutto in ogni allenamento. Son felice di lavorare con Van Gaal: lo conoscevo dalla televisione per la sua grande carriera da allenatore, ma poter lavorare con lui da giocatore è fantastico. Le persone che non lo conoscono non sanno che è una persona calorosa e divertente. Durante ogni incontro fa una battuta”.
“Ho avuto molte conversazioni con lui prima dell’Europeo, in cui mi ha indicato cosa potevo portare secondo lui. Il fatto che si sia così impegnato con me mi dà fiducia, sento di essere apprezzato qui in nazionale”.
Pep Guardiola e il Fascino della Vittoria: Una Riflessione a Cuore Aperto Nel mondo del…
E' derby toscano per gli ottavi di Coppa Italia. Al Franchi si affrontano Fiorentina ed…
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…