Inter. Denzel Dumfries, esterno destro olandese classe 96′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 51 presenze con 2 gol.
Arrivato a Milano nell’estate 2021 per 14 milioni di euro dal PSV Eindhoven, dal suo approdo in Italia si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Inzaghi.
Con i colori nerazzurri in queste due stagioni ha vinto quattro trofei a livello nazionale e ha giocato sabato scorso la finale di Champions League persa 1 a 0 contro il Manchester City.
Il difensore dell’Inter dopo la partita di sabato ha risposto alla convocazione della Nazionale olandese
che giocherà la final four di Nations League in casa, fra Rotterdam e Enschade.Nell’intervista rilasciata a Uefa.com, Dumfries parla della sfida contro Brozovic e Perisic, ecco le sue parole:
“Li conosco molto bene. Dopo il sorteggio ho sentito Ivan, siamo amici e probabilmente giocheremo contro. Sarà una partita molto particolare.
La Croazia ha una squadra fantastica e fa sempre bene nei grandi tornei, ai mondiali è arrivata terza. Noi siamo ancora in work in progress, ma abbiamo una squadra di grande talento con tante qualità individuali.
Sarà davvero una grande partita, ma dobbiamo vincere. Sarà sicuramente speciale giocare a Rotterdam, senza offesa per Amsterdam, ma al De Kuip c’è un’atmosfera bellissima“.
Aggiornato al 15/06/2023 10:51
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…