Inter, Denzel Dumfries ha espresso il suo desiderio di rinnovare il contratto con i nerazzurri. Al tempo stesso, però, vorrebbe garanzie tecniche.
“La trattativa per il prolungamento si è un po’ prolungata per il passaggio di proprietà, ma la volontà di firmare c’è e mi auguro di farlo presto“. Queste le parole di Denzel Dumfries (in gol ieri sera con gli Orange) dal ritiro dall’Olanda solo poche ore fa.
La volontà dell’olandese è chiara e limpida: lui all’Inter ci vuole rimanere e il contratto, almeno per lui, e’ solo una formalità, nonostante non si sia ancora giunti a dama.
Da qui, tuttavia, si apre un mondo che riguarda non solo le cifre,
anche il campo, e tutto ciò si rispecchia nelle scelte di Simone Inzaghi.Da quando il tecnico piacentino siede sulla panchina nerazzurra, la staffetta tra Dumfries e Matteo Darmian e’ diventata consuetudine.
Una abitudine che, almeno leggendo tra le righe il pensiero del numero 2, dovrebbe cambiare.
“Ho giocato poco e ovviamente voglio più spazio, sono concentrato sul guadagnare più minuti e Darmian in quel ruolo è un duro concorrente” e’ la richiesta di Dumfries, che vuole restare all’Inter da titolare o, per lo meno, da protagonista.
Aggiornato al 12/10/2024 9:38
Il neo tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni nella conferenza stampa pre-partita…
L'attaccante dell'Empoli Pietro Pellegri ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Repubblica in merito all'ottimo avvio di…
Gianni Visnadi intervista il nazionale statunitense della Juventus Timothy Weah, unico acquisto dell'estate 2023 bianconera.…
Catanzaro-Mantova è uno dei match validi per la 14^ giornata di serie B, ed è…
Parma-Atalanta è un match valido per la tredicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere,…
Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di…