Hakan Calhanoglu perplesso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Inter e Napoli in piena corsa per il titolo di campioni d’Italia. Dodici partite ancora da giocare per decretare lo scudetto. Il 2 marzo scontro diretto allo stadio Maradona.
L’Inter è in testa alla classifica, il Napoli insegue a distanza minima: solamente un punto separa le due squadre. Con ancora dodici partite da giocare, la corsa allo scudetto si fa sempre più intensa. La squadra di Inzaghi ha battuto il San Siro 1-0 grazie al gol di Lautaro Martinez, mentre gli azzurri hanno subito una sconfitta sul campo del Como per 2-1.
ANTONIO CONTE RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Nonostante la competizione si stia delineando come una corsa a due, l’Atalanta rimane in agguato, sperando di inserirsi nella lotta per il titolo. I prossimi tre mesi promettono di essere ricchi di sorprese, sorpassi e controsorpassi. Il prossimo big match è in programma domenica 2 marzo allo stadio Maradona, con lo scontro diretto tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte.
Dallo scontro diretto con il Napoli al Como, l’Inter ha davanti a sé 12 partite per chiudere la stagione 2024/2025. Tra gli impegni più importanti, i big match contro Atalanta, Roma e Lazio.
Anche il Napoli ha 14 partite per concludere la stagione 2024/2025. Tra gli incontri più attesi, quelli contro Fiorentina e Milan.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Aggiornato al 23/02/2025 14:47
Il club argentino di San Lorenzo ha reso tributo a Jorge Bergoglio con una patch…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Venezia-Milan, valevole per la 34^ giornata del campionato di…
Parma-Chivu: Il tecnico del Parma si è presentato in conferenza stampa in vista del match…
Dopo l'ultimo derby romano, Claudio Ranieri saluta anche San Siro. Alle 15 parte la caccia…
Fiorentina-Empoli, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…
Inter-Roma, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte…