Inter-Empoli chiude la 21esima giornata della Serie A. I nerazzurri di Inzaghi ospitano i toscani di D’Aversa a San Siro.
L’Inter deve rispondere alla fuga del Napoli, che è scappato a +6 dopo il colpo esterno di ieri sera sul campo dell’Atalanta. I nerazzurri hanno due partite in meno e, potenzialmente, vincendole entrambe sarebbero alla pari dei partenopei, in attesa dello scontro diretto al Diego Armando Maradona del prossimo 2 Marzo.
Non sono però due partite facili. Entrambe contro squadre toscane, il primo recupero prevede che si porti a termine la gara del Franchi
(interrotta per il malore occorso a Bove) mentre il secondo (quello di questa sera) pone di fronte ai nerazzurri l’Empoli: una squadra ostica da affrontare e soprattutto molto organizzata.Di seguito le formazioni ufficiali del match.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro. All. Inzaghi.
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Cacace, Grassi, Maleh, Pezzella; Fazzini, Colombo. All. D’Aversa.
Aggiornato al 19/01/2025 19:54
Pierluigi Gollini approda alla Roma: l'affare è concluso! Il portiere si trasferisce dall'Atalanta per 1…
Manchester United, dal dominio in Portogallo all’inferno della Premier League. Il tecnico portoghese rischia di…
Ora è ufficiale: Florentino Pérez è stato riconfermato presidente del Real Madrid fino al 2029,…
Un importante allenatore della Premier League ha recentemente elogiato l'Ipswich Town e il suo giovane…
Grazie al 6-0 rifilato all'Ipswich Town, il Manchester City risale al quarto posto in classifica…
Luiz Henrique si appresta a diventare un nuovo giocatore dello Zenit San Pietroburgo, trasferendosi dal…