Inter, comincia bene il precampionato nerazzurro, grazie al successo per 3-0 sul Lugano. Uno dei marcatori è il giovane Giovanni Fabbian, molto richiesto in serie A. Vediamo gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro.
Giovanni Fabbian è sulla cresta dell’onda del mercato dell’Inter. Il giovane centrocampista rientrato dal prestito alla Reggina è in ritiro con tutta la rosa nerazzurra e ieri è andato in rete nel corso della prima amichevole stagionale contro il Lugano
.L’annata in maglia amaranto, coronata da otto gol, ne ha dato la consacrazione. Fabbian ha attirato su di sé l’interesse di larga parte della serie A, con Frosinone, Bologna, Genoa e Torino vigili sull’evolversi degli eventi.
La dirigenza nerazzurra ha in testa un disegno chiaro: Fabbian vivrà un’esperienza nella massima serie dove potrà avere una certa continuità di impiego.
In virtù di un contratto rinnovato da poco, l’Inter ripone fiducia e guarda al futuro per Giovanni Fabbian. Un futuro di medio termine, che necessita di una tappa intermedia prima del rientro alla casa madre.
Aggiornato al 18/07/2023 20:37
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…