La Fiorentina pareggia per 1-1 nella sfida di campionato contro l’Inter allo stadio Meazza. Buon punto conquistato contro una squadra forte e caparbia. Ma Inzaghi perde la strada per lo scudetto. Adesso il Milan e la Juventus possono sfruttare un occasione d’oro…
Terracciano 6,5: non ha colpe sul gol di Dumfries. Bravissimo a chiudere in uscita sul bomber Dzeko.
Venuti 5,5: in fase offensiva non si vede mai, non offre cross per l’attaccante polacco Piatek(troppo isolato) mentre in difesa rischia di commettere il fallo da rigore poi non dato con il VAR da Chiffi.
Milenkovic 6: prende un giallo pesante che non gli consentirà di giocare il derby contro l’Empoli la prossima settimana. Non brillantissimo in difesa, ma riesce comunque a cavarsela non lasciando la squadra in dieci uomini.
Igor 6,5: il migliore della difesa della Fiorentina. E’ diventato titolare inamovibile. Bravo!
Biraghi 5,5: molti problemi capitano dalla sua parte. Non riesce ad opporsi ai giocatori neroazzurri. Da rivedere!
Duncan 6: purtroppo si perde il terzino olandese dell’Inter, Dumfries, che pareggia di testa grazie al cross di Perisic dopo il gol di Torreira che compromette la sua buona prestazione fatta fino al 55′. Ma riesce a fronteggiare Barella che sparisce dal campo.
Torreira 7: realizza la rete del momentaneo pareggio della squadra viola.
Castrovilli 6,5: buona partita per il ragazzo, lotta per tutta la gara. pNel secondo tempo passa la palla a Nico che poi fa l’assist vincente a Torreira per il vantaggio gigliato. Avanti così!
Gonzalez 6: offre l’assist vincente a Torreira ma un giocatore come lui può fare sicuramente meglio. Speca delle vere occassioni da gol. Callejon s.v.
Piatek 5: è invisibile sia in fase offensiva che in quella difensiva. Non riesce ad imporsi con i difensori neroazzurri. Peccato! Cabral s.v.
Saponara 6: partita sufficiente di Riccardo. Cerca di muovere la linea difensiva dell’Inter creando delle occasioni per la squadra viola. Dal 72′ entra Ikonè 5: sbaglia una grandissima occasione alla fine del secondo tempo tirando addosso al portiere dell’Inter, Handanovic. Deludente! Alla fine la Fiorentina poteva anche vincerla!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-fiorentina-le-formazioni-ufficiali-e-dove-vederla.html
https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-fiorentina-le-formazioni-ufficiali-e-dove-vederla.html
Christian Gytkjær pronto a vestire la maglia della Cremonese: dal Venezia un colpo a titolo…
Le parole in conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, al termine della…
Il Manchester City torna a vincere due partite consecutive dopo una serie di 14 incontri…
A pochi minuti dalla sfida contro la Fiorentina il DS del Napoli ha parlato del…
Bryan Mbeumo è protagonista assoluto in Premier League, raggiungendo 17 gol e assist nelle ultime…
La società giallorossa vuole accelerare i tempi per la realizzazione del nuovo stadio della Roma,…