Il centrocampista dell’Inter potrebbe recuperare per l’ultima gara di campionato prima della sosta dovuta alle nazionali. Ecco le sue condizioni.
L’Inter di Simone Inzaghi si sta preparando per l’ultimo match di campionato prima della sosta per le nazionali, dove affronterà il Bologna dell’ex Thiago Motta. A 48 ore dalla sfida del Meazza, il tecnico nerazzurro studia qualche cambio di formazione dopo il dispendioso impegno di Champions League
contro il Benfica.Ad approfittare di ciò potrebbe essere Davide Frattesi, in ripresa dopo il lieve risentimento ai flessori della coscia destra accusato contro il Sassuolo. Il giocatore si è allenato ancora a parte ma è in netta ripresa e scalpita per rientrare nei convocati per la sfida contro i felsinei.
Il centrocampista potrebbe inoltre rispondere affermativamente alla chiamata del ct Spalletti per le gare valevoli per le qualificazioni ad Euro2024.
Non c’è comunque particolare fretta di accelerare i tempi, per non rischiare ricadute, soprattutto con una sola partita da giocare prima della sosta.
Aggiornato al 05/10/2023 11:37
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…