Domenica 28 febbraio per il ventiquattresimo turno di Serie A va di scena Inter-Genoa. Allo Stadio Meazza la gara avrà il fischio d’inizio alle ore 15. La capolista nerazzurra reduce dalla trionfale vittoria nel Derby ospita il Genoa, una delle squadre più in forma della massima serie, che ha visto il rendimento alzarsi ad un “passo Champions” con l’arrivo di Ballardini.
Conte ha deciso di affidarsi alla squadra che ha fatto suo il Derby domenica scorsa: unico cambio Darmian per Hakimi, vista la squalifica dell’ex Dortumnd. In attacco la formidabile coppia Lukaku-Lautaro Martinez, difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Eriksen troverà ancora una maglia da titolare con Brozovic e Barella.
Unica assenza per Ballardini è quella del laterale sinistro Pellegrini, per il resto tutti a disposizione. Nel 3-5-2 speculare a quello dell’Inter difesa con Masiello, Radovanovic e Criscito. Esterni Zappacosta
e Czyborra. Badelj in regia con Zajc e Strootman a supporto. In attacco ballottaggio tra Pandev e Shomurodov per affiancare Destro.INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore, Conte.
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Pandev, Destro. Allenatore, Ballardini.
In Serie A sono 107 gli scontri totali tra le due formazioni: le vittorie nerazzurre sono state 56, quelle rossoblu 22, i pareggi 29. All’andata a Marassi Lukaku e D’Ambrosio regalarono a Conte i tre punti.
Inter-Genoa è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Le possibili scelte di Ranieri ed Anselmi per la sfida tra Roma e Porto, gara…
Marcus Thuram verso il forfait per la sfida tra Inter e Genoa a causa del…
La gara di domani Roma contro il Porto all'Olimpico può essere l'occasione giusta per il…
L'Atalanta perde in casa contro il Club Brugge ed è eliminata dalla Champions League. Si…
Milan, un’uscita dalla Champions che fa male, ma soprattutto un senso di amarezza e di…
Nell'intervista rilasciata a Mundo Deportivo, Lamine Yamal, fuoriclasse del Barcellona, ha espresso la sua opinione…