Inter, i nerazzurri vincono di larga misura la prima amichevole del loro ritiro a Malta. Sei marcatori diversi e un gioco propositivo, Inzaghi può sorridere.
Una vittoria di relativo valore, ma molto utile e che dà morale. L’Inter bagna il suo ritiro maltese con un successo per 6-1 contro il Gzira United.
Tutto facile per la squadra di Simone Inzaghi
, che presenta una squadra largamente rimaneggiata, complici le assenze dei giocatori impegnati al Mondiale in Qatar.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma: Mazzocchi nel mirino
Il gol del vantaggio è firmato da Bellanova al 16′, che capitalizza un cross da sinistra di Bastoni. La seconda nota positiva della serata è Asllani, che fa centro con un tiro dalla distanza per il 2-0 nove minuti più tardi.
A firmare il terzo gol è Hakan Calhanoglu, che piazza in rete un calcio di punizione di destro. Si mette in mostra anche Robin Gosens, autore del poker grazie ancora a un’iniziativa di Bastoni.
Nel secondo tempo Dimarco e Mkhitaryan chiudono il set e certificano la vittoria definitiva dell’Inter. Inzaghi ha già due motivi per sorridere, la gamba dei nerazzurri è calda e la condizione fisica è quella di chi ha già in testa il Napoli.
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…