Inter, i nerazzurri stanno preparando la semifinale di Supercoppa Italiana di domani contro l’Atalanta. A Riyadh sarà il primo impegno di un mese ricco di partite.
Sotto l’aura benevola del clima di Riyadh, decisamente più temperato di quello di Milano, l’Inter sta vivendo la vigilia della sfida contro l’Atalanta.
Novanta minuti che saranno, in caso di successo, il preludio all’ultimo atto, quello che assegnerà la Supercoppa Italiana 2025.
Simone Inzaghi, così come tutti nell’ambiente, tengono alla vittoria di un trofeo che in Viale della Liberazione considerano importante e da conquistare, anche e non solo per la bacheca.
Quella contro gli orobici sarà il primo di una serie di impegni che rendono, il mese di gennaio dell’Inter, forse quello chiave della stagione.
Oltre al match di domani, seguito dall’eventuale finale, i meneghini affronteranno anche le sfide di campionato contro Venezia, Lecce, Bologna
ed Empoli, di cui le prime due in campo esterno.In parallelo, invece, si completerà la prima fase della Champions League, con il calendario che dice Sparta Praga-Inter il 22 gennaio, seguito sette giorni dopo da Inter-Monaco.
Il dispiego delle forze, da parte di Simone Inzaghi, e’ totale, così come la necessità di una gestione intelligente.
Alla vigilia del derby del 2 febbraio, l’Inter conta di arrivarci con in tasca la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League, e con lo smalto ancora lucido di chi e’ pienamente in corsa per il vertice.
Aggiornato al 01/01/2025 15:13
Anche il Como si dà da fare in termini di calciomercato: sarebbe a un passo…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 19^ giornata del campionato di Serie A:…
Leandro Paredes tra Roma e Arabia Saudita: il centrocampista argentino valuta il suo futuro con…
Enzo Maresca parla del futuro del Chelsea e delle opzioni per un nuovo attaccante, puntando…
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti vince a Valencia tra mille difficoltà e si prende…
La diciannovesima giornata di serie A vede in programma, questa sera alle ore 20.45, la…