Come più volte dimostrato negli ultimi anni, il Bayern Monaco non ha di certo timore a puntare forte su giovani di belle speranze, e ora sembrerebbe pronto a provare a soffiare Lucien Agoume all’Inter. Il centrocampista francese classe 2002 è attualmente in prestito allo Spezia, dove ha totalizzato 9 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia offrendo sprazzi di un giocatore dal potenziale molto interessante.
Potenziale che chiaramente non è sfuggito agli osservatori dei campioni del mondo uscenti. L’Inter se lo assicurò nell’estate del 2019 prelevandolo dal Sochaux per 4 milioni e mezzo, ma oggi il suo valore potrebbe essere almeno triplicato. Stando infatti a diverse fonti estere, sembrerebbe infatti che il Bayern abbia già intavolato i primi contatti esplorativi con i nerazzurri, la cui valutazione
del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Nel caso in cui la trattativa dovesse poi concretizzarsi, la palla passerebbe probabilmente ad Agoume stesso. Sarebbe in ogni caso difficile resistere ad una chiamata del genere, considerando il poco spazio trovato in Italia, la cultura e la fama del club bavarese e anche il gruppo non indifferente di connazionali già sotto contratto a Monaco che sarebbero pronti a convincerlo e ad accoglierlo.Comunque, l’apertura del calciomercato è ancora lontana, e soprattutto il francese ha ancora una salvezza da centrare con lo Spezia. Per i discorsi tra Bayern, Inter e giocatore ci sarà senz’altro più tempo quando l’estate si avvicinerà con più decisione.
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L'Inter si prepara alla sfida di Champions League contro il Lipsia: ecco la tabella di…
FIGC: il prossimo tre febbraio ci sarà l'elezione del nuovo presidente: sarà ancora Gravina? Intanto…
Como-Fiorentina è la sfida valida per il tredicesimo turno di Serie A, calcio d'inizio al…
A detta di tutti, commentatori e tifosi, Milan-Juventus è stata una partita brutta. Sui social…