Inter, per questo finale di stagione peserà molto la condizione di Henrikh Mkhitaryan, infortunatosi nel derby di ritorno di Champions League. Le contromosse di Inzaghi.
Sul finale di stagione dell’Inter aleggia l’incognita Mkhitaryan. L’armeno è uscito infortunato contro il Milan in Champions League. Nella giornata di ieri è arrivato il responso, che parla di una distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra.
Una diagnosi che crea molti dubbi, ma una sola certezza. Per le prossime sfide, contro Napoli e Atalanta in campionato e Fiorentina in Coppa Italia, Mkhitaryan non ci sarà.
Il vero dilemma, tuttavia, è un altro. Il centrocampista ci sarà a Istanbul per l’ultimo atto?
Alla Pinetina lo ritengono possibile, ma nel frattempo Inzaghi studia le contromosse.Simone Inzaghi, per le ultime partite di questa stagione, punterà sull’accoppiata Brozovic–Calhanoglu, il primo della veste di play e il secondo come mezzala.
Una opzione già vista martedì, quando proprio Mkhitaryan è uscito infortunato da campo, nonché in varie altre occasioni nel corso di questo campionato.
Il tecnico piacentino, tuttavia, conta di recuperare l’armeno contro il Manchester City. Nella finale più importante l’obiettivo è quello di esserci a piena rosa.
Aggiornato al 19/05/2023 7:03
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…