L’Inter vuole ripartire a macinare punti in campionato dopo l’inaspettata tappa a vuoto a Bologna che ha complicato la corsa scudetto.
Con la batosta subita a Bologna ancora fresca nel sangue nerazzurro, l’Inter è tornata al lavoro e indirizza la testa al prossimo impegno di campionato.
I nerazzurri scenderanno in casa dell’Udinese a caccia di tre punti per rilanciare l’attacco al primato del Milan. Contro i bianconeri l’Inter si vedrà priva di almeno due titolari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Consigli Fantacalcio trentacinquesima giornata, chi schierare: portieri top e flop
Mercoledì sera, contro il Bologna, hanno marcato visita sia Bastoni che Handanovic. L’Inter che scenderà in campo alla Dacia Arena, con ogni probabilità, sarà ancora senza i due giocatori
. Il difensore a causa del prolungarsi di un affaticamento muscolare, mentre il portiere soffre ancora del problema alla schiena riscontrato alla vigilia della gara contro i felsinei.
Buone notizie, invece, sul fronte dei recuperi. Arturo Vidal e Felipe Caicedo, infatti, hanno smaltito i rispettivi problemi fisici e hanno molte chance di essere convocati per la gara di domenica sera.
Non è ancora chiara, infine, la situazione di Robin Gosens. L’ex Atalanta non è al 100% e Simone Inzaghi sta pensando di non forzarlo e di tenerlo pronto in vista della gara Inter-Empoli della prossima giornata.
Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour è entusiasta di lavorare con Antonio Conte e racconta…
Catanzaro-Spezia è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie B e si…
Carney Chukwuemeka e Ben Chilwell pronti a lasciare il Chelsea a gennaio, conferma Maresca. Quali…
A margine della conferenza dell'allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato ai microfoni anche Corvino,…
Con il match di ieri tra Inter ed Udinese, che ha visto trionfare i nerazzurri,…
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida…