Inter, tiene ancora banco la situazione legata ai numerosi infortuni in casa nerazzurra. Il centravanti francese pronto a tornare in gruppo, mentre l’olandese rischia di saltare le prossime sfide.
In vista della ripresa del campionato e dell’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, l’Inter monitora la situazione degli infortunati. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram tornerà ad allenarsi domani ad Appiano Gentile senza particolari problemi.
Più delicata è invece la situazione di Denzel Dumfries, alle prese con un problema muscolare alla coscia destra. I controlli effettuati in Olanda hanno già evidenziato l’infortunio, e nel weekend lo staff medico nerazzurro effettuerà nuovi esami per stabilire i tempi di recupero.
L’olandese salterà quindi quasi certamente le sfide contro Udinese e Milan in Coppa Italia, con poche possibilità di rientrare per la trasferta contro il Parma in programma il prossimo 5 Aprile. L’obiettivo principale resta però il ritorno nei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco che si disputerà all’Allianz Arena martedì 8 Aprile.
DENZEL DUMFRIES ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Aggiornato al 21/03/2025 11:30
L'Atalanta è attesa dalla trasferta di Firenze in cui è obbligata a vincere se vuole…
Il futuro di Francisco Conceicao alla Juventus è incerto: Igor Tudor sembra non considerarlo centrale nei suoi…
Sassuolo-Reggiana è una delle gare della giornata di serie B, in programma domani pomeriggio alle…
Il Bayern Monaco è in trattative per i nuovi contratti di Thomas Müller, Leroy Sané…
La Lazio di Baroni sta entrando nel periodo più importante e più decisivo della sua…
Arrivano buone notizie dall'infermeria in casa Parma, in vista della sfida salvezza contro l'Hellas Verona…