Inter, arrivano notizie positive dall’infermeria nerazzurro per Calhanoglu. Il centrocampista turco è sempre più vicino al rientro in campo.
L’Inter di Inzaghi si prepara alla sfida di campionato contro l’Empoli, in programma questa sera alle 20.45. Il tecnico nerazzurro è concentrato sui tre punti, ma uno sguardo va anche all’infermeria, dove giungono buone notizie per quanto riguarda Hakan Calhanoglu
. Il centrocampista turco, fermo per un infortunio alla coscia sinistra, vede avvicinarsi il giorno del rientro: secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il suo ritorno in campo potrebbe concretizzarsi già domenica sera a San Siro, nella partita contro il Venezia.Per Inzaghi, il recupero di Calhanoglu sarebbe fondamentale, specialmente in vista del fitto calendario delle prossime settimane. La presenza del turco darebbe maggiore solidità e visione di gioco al centrocampo nerazzurro, aumentando le opzioni offensive. Intanto, l’Inter non sottovaluta la sfida contro l’Empoli e punta a ritrovare subito il successo per mantenersi nelle posizioni alte della classifica.
Aggiornato al 30/10/2024 15:14
La Fiorentina valuta Cristante come opzione per il centrocampo: avviati i contatti. Fiorentina, nuove idee…
Romain Esse è pronto a vestire la maglia del Crystal Palace: l'accordo con il Milwall…
La prossima settimana riparte la Champions League. Intanto sono state definite le date per il…
Devye Rensch è pronto a unirsi all'AS Roma dall'Ajax, firmando un contratto quinquennale con uno…
Massimiliano Allegri è il principale obiettivo dell'Al-Ahli come nuovo allenatore a partire da luglio, con…
La Juventus è vicina all'acquisto di Randal Kolo Muani dal Paris Saint Germain: accordo sempre…