L’Inter perde un giocatore utile per le rotazioni della squadra. Infortunio muscolare subito in Nazionale che lo ha costretto ad abbandonare il campo.
Dopo Lobotka per il Napoli di Antonio Conte, anche l’Inter esce vittima di un infortunio da questa pausa per le Nazionali. Si tratta del polacco Piotr Zielinski, che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 74′ minuto della sfida contro la Croazia a causa di un problema muscolare. Per altro, ad inizio gara Zielinski aveva aperto le marcature a testimonianza di un periodo di buona forma, facendo ben sperare i tifosi nerazzurri.
Le condizioni del polacco sono da monitorare giorno per giorno fino alla partita di domenica prossima contro la Roma. Appena rientrerà in Italia verranno fatti ulteriori esami ed ulteriori accertamenti da parte dello staff tecnico dell’Inter, per valutare se si tratta di un problema serio o magari solo di un piccolo affaticamento. La fitta si è presentata all’altezza della coscia destra e il giocatore appena ha sentito il minimo fastidio ha preferito fermarsi per precauzione.
Al termine del match Zielinski è stato anche intervistato e si è espresso così sul suo possibile infortunio: “Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. Ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione”.
Aggiornato al 16/10/2024 11:06
La Lazio ha certamente bisogno di Tavares perché il giocatore si è rivelato, più volte,…
Lorenzo Colonnese, MVP del Torneo di Viareggio e capitano del Genoa, potrebbe lasciare il club…
Il palinsesto completo per seguire la Copa Libertadores in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Niente ritiro per Wojciech Szczesny. Il polacco è pronto a prolungare il contratto con il…
Il Bologna vince nettamente la semifinale d'andata di Coppa Italia in casa dell'Empoli. La finale…
Bukayo Saka torna in squadra dopo l'infortunio: un rientro molto atteso da Arteta e che…