HAKAN CALHANOGLU PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il centrocampista turco dell’Inter Hakan Calhanoglu, è stato costretto al cambio dopo 45 minuti della sfida di Nations League contro il Galles.
Come riportato da Sky Sport, Hakan Calhanoglu è uscito all’intervallo della sfida di Nations League tra Turchia e Galles per il possibile, ma ancora da verificare, riacutizzarsi del problema fisico alla coscia destra che lo ha frenato nella seconda metà di ottobre. Al termine della partita, lo stesso giocatore ha parlato ai media turchi delle ragioni del cambio.
Hakan Calhanoglu of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Atalanta Bc at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan Italy .
“Visto il calendario molto intenso, il mio riposo è stato breve. Sono passate un paio di settimane dal mio infortunio, ma la stessa zona mi ha fatto male, ho sentito pizzicare. Ho preferito non correre rischi e domani faremo una risonanza magnetica. Non sono ancora completamente pronto”.
Parole che non rasserenano Inzaghi, la dirigenza e i tifosi nerazzurri. Calhanoglu si era infortunato i primi minuti del match con la Roma, lo scorso 20 ottobre, riportando un’elongazione all’adduttore della coscia destra e tornando a disposizione già per la sfida contro il Venezia del 3 novembre. Dalle prime impressioni c’è il rischio che si possa trattare di un risentimento muscolare.
Aggiornato al 17/11/2024 8:58
Mikel Arteta rassicura i tifosi dell'Arsenal: Bukayo Saka non ha riportato alcun infortunio grave, solo…
Bodo Glimt-Lazio, incontro valido per l'andata dei quarti di Europa League 2024/2025: le probabili scelte…
Il Real Madrid perde 3-0 contro l'Arsenal l'andata dei quarti di finale di Champions League,…
La Serie A è giunta alla 32^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che sono…
Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti…
Lione-Manchester United è uno dei match validi per i quarti di finale d'andata di Europa…