Alla vigilia della sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus, Simone Inzaghi presenta la sfida che vedrà l'Inter impegnata in un crocevia decisivo.
Messa in archivio la deludente pausa per la nazionale, l'
Inter si tuffa di nuovo in campionato. La sfida di questa sera alla
Juventus vuol dire molto in chiave scudetto per i nerazzurri, che puntano a strappare punti preziosi da una trasferta proibitiva.
Nella consueta conferenza stampa della vigilia,
Simone Inzaghi ha affrontato i temi più importanti che riguardano l'
Inter, reduce da un periodo negativo e desiderosa di non perdere del tutto contatto con la capolista
Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Milan, Franco Ordine senza peli sulla lingua: che bordata a Berardi!
Sulla partita contro la Juventus
"Sarà una partita molto importante, non poteva esserci gara migliore per dare un segnale forte. Conosciamo la Juventus, a gennaio ha fatto investimenti importanti acquistando Vlahovic e Zakaria. Hanno visto di avere delle carenze e si sono migliorati. Sia Vlahovic, che Morata, Dybala e Kean sono tutti attaccanti da tenere in considerazione"
Su Brozovic
"Marcelo è molto importante per noi, ci è mancato e ha lavorato abbastanza bene. Oggi farà l'intero allenamento, come De Vrij, e poi vedremo. Sarebbe un recupero importante"
Sulle aspettative in vista del Derby d'Italia
"Ci aspettiamo di fare risultato, ovviamente, perché le prestazioni non sono mai mancate. I dati ci dicono che creiamo molto, nonostante i 7 punti in 7 partite. Abbiamo voglia di fare i risultati, ma da adesso alla fine ci saranno tutte finali, e quella di domani è la più impegnativa"
Sul periodo negativo e la flessione di risultati
"Al vertice tutti hanno passato questi momenti. A noi è successo in mezzo al Liverpool e con il derby perso. All'inizio dell'anno, per essere ora in una situazione come questa, ci avrei messo la firma. E' esattamente ciò che ci ha chiesto la proprietà"