Robin Gosens ha superato i problemi fisici che lo hanno afflitto nell’ultimo periodo all’Atalanta, ed è pronto a giocarsi una maglia da titolare nell’Inter. Andiamo a vedere come Simone Inzaghi pensa di utilizzare il tedesco nell’ultima parte di stagione.
Un esordio con assist contro la Salernitana, un impiego a gara in corso che non si è concreto contro il Liverpool. Robin Gosens è entrato a tutti gli effetti nell’universo Inter. Superato l’infortunio patito quando vestiva ancora la maglia dell’Atalanta, il tedesco è ora a tutti gli effetti un potenziale titolare per Simone Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Udinese: possibile scambio con il Milan
La prima chance che il tecnico piacentino ha concesso a Gosens è stata, si ricorderà, nel 5-0 inflitto ai campani. Il battesimo nerazzurro è valso all’Inter
una vittoria e un assist al bacio, grazie a una delle scorribande che lo hanno reso famoso con l’Atalanta.
La possibilità del bis stava per arrivare anche nella disgraziata trasferta di Liverpool, ma l’espulsione di Sanchez ha complicato i piani gara dell’Inter, così Simone Inzaghi ha dovuto fare altre scelte. Ora però, i tempi sono maturi per una prima maglia da titolare.
L’occasione, lo sostiene Il Corriere dello Sport, potrebbe essere la sfida contro la Fiorentina. Difficile, infatti, sarà vederlo dal primo minuto in quel di Torino domani sera, dove sulla sinistra ci sarà ancora Ivan Perisic. Molto più probabile, invece, che sia la gara di San Siro contro la Viola la prima da titolare di Robin Gosens con la maglia dell’Inter.
Il Barcellona ha presentato un'offerta iniziale per Jonathan Tah, puntando al suo ingaggio a parametro…
Calciomercato Milan, gli ottimi rapporti con l'Empoli potrebbero portare a nuovi sviluppi nel breve, quindi…
La Lazio approda ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alla super prestazione di…
Carlo Ancelotti conferma che Vinicius Jr sarà pronto per la partita contro l'Atalanta, rassicurando tutti…
Torna la rubrica del venerdì per tutti gli amanti del fantacalcio. Due big match e…
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…