Inter, Simone Inzaghi ha analizzato la sconfitta patita per 3-1 in casa della Lazio. Il tecnico piacentino ha risposto alle domande dei cronisti in sala stampa. Questi i passaggi essenziali.
“La partita è stata equilibrata e combattuta, abbiamo giocato contro un avversario forte e di qualità, poi il gol di Luis Alberto ha rotto gli equilibri. Poco prima abbiamo avuto una bella occasione con Dumfries. Dovremo metterci qualcosa in più affinché qualche episodio possa venire dalla nostra parte. Dopo il 2-1 abbiamo creato con Correa e il colpo di testa di Dzeko, ma dovevamo avere più cattiveria. Contro queste avversarie bisogna fare di più”.
“Aveva giocato le prime due nel migliore dei modi, adesso bisogna analizzare questa sconfitta. Voglio qualcosa in più da tutta la squadra perché tutti devono fare di più per portare a casa i tre punti da partite come questa”.
“Dobbiamo fare meglio, non solo la difesa ma tutta la squadra. Il secondo e il terzo gol sono stati due eurogol, ma il primo una squadra come la nostra non può prenderlo”.
“Dopo una sconfitta si guardano le scelte di formazione, sappiamo che il calcio è così, poi se Dumfries fa gol prima di Luis Alberto probabilmente parleremmo di altro”.
Lazio, la vittoria sull'Ajax conferma i biancocelesti al primo posto in classifica a 180' dalla…
Milan, non si placano le polemiche in seguito alle parole del tecnico rossonero. Ma tutti…
Fiorentina, con il 7-0 al Lask arriva il pass per il prossimo turno di Conference…
Il sedicesimo turno di serie A vedrà impegnata la capolista Atalanta in casa del Cagliari.…
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…