Milano, Italy. 19 March 2022 Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.
Inter, Stefan De Vrij, difensore centrale 92′, l’ex Az Alkaamar si appresta ad iniziare la sua settima stagione con la maglia nerazzurra.
Arrivato a Milano nell’estate 2018 a parametro zero dalla Lazio, dal suo approdo in Lombardia si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Inzaghi.
Nonostante la scorsa stagione non abbia giocato con continuità a causa di infortuni e scelte tecniche, sul difensore si sono interessati alcuni club esteri che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano.
Dopo l’europeo con l’Olanda il difensore ha deciso di continuare con l’Inter e di rispettare il contratto in scadenza a giugno 2025.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il difensore ex Lazio, causa l’infortunio nell’amichevole con l’Al Ittihad, rischia di perdere le prime giornate di campionato.
Lo staff medico dell’Inter sta lavorando per far recuperare l’olandese dal risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che gli farà perdere le prime due giornate di campionato, con la speranza di recuperarlo per la sfida contro l’Atalanta prima della sosta per le nazionali.
Aggiornato al 11/08/2024 12:33
La Fiorentina ora rischia seriamente di non giocare le coppe europee la prossima stagione: serviranno…
Il Milan non è soddisfatto della stagione attuale: parola a Furlani, che guarda al futuro…
Hugo Ekitike lascerà l'Eintracht Francoforte in estate: contatti avviati con top club della Premier League.…
Arsenal, Mikel Arteta conferma il guard of honour per il Liverpool, riconoscendo il loro dominio…
La 36° giornata della Serie A tra la sfide in programma c'è Udinese-Monza: i friulani…
La partita di Serie B tra Cosenza e Cesena è stata interrotta per sei minuti…