Categorie: Serie A

Inter, Inzaghi spera nel recupero in extremis

Inter: Marcelo Brozovic, centrocampista croato classe 92′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 37 presenze con un gol all’attivo.

Arrivato a Milano nel gennaio 2015 per 5 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria, dal suo arrivo il centrocampista croato si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata attualmente da mister Inzaghi.

Il rendimento del croato era altamente visto che non si riusciva a trovare una collocazione in campo, ma tutto fini quando mister Spalletti l’ha messo mediano nel centrocampo a 2 e da li si è preso il centrocampo nerazzurro anche con mister Conte e attualmente con mister Inzaghi.

La firma del rinnovo vicina, con il calciatore che rinnoverà fino a giugno 2026 con un ingaggio da top player attorno ai 6 milioni di euro a stagione.

Attualmente il calciatore è ai box per un problema al polpaccio causato durante il ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League contro il Liverpool, non permettendogli di giocare la sfida contro il Torino domenica sera e per ora è a rischio anche per la Fiorentina, che mette in ansia tutto l’ambiente nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-la-qualita-arriva-dalla-ligue-1.html

Inter, si prova il recupero in extremis per un big in vista della Fiorentina: i dettagli

Secondo Calciomercato.com, il calciatore anche ieri ha svolto allenamento differenziato per smaltire l’affaticamento al polpaccio che lo tiene fuori da una decina di giorni e che porta mister Inzaghi nel trovare delle soluzioni differenti per cercare l’equilibrio che da Brozovic al centrocampo nerazzurro, e quando manca il croato si sente, e lo si vede nei risultati contro il Torino e il Sassuolo.

Oggi il croato farà allenamento in gruppo e proverà a capire l’evoluzione del suo polpaccio e in caso l’esito sia positivo, il calciatore sarà titolare domani pomeriggio nella sfida contro la viola, senno verra preservato e tornerà in campo dopo la sosta nel match contro la Juventus del 3 aprile.

Vediamo cosa accadrà oggi pomeriggio e se Inzaghi darà indicazioni su Brozovic in conferenza stampa, ma l’impiego del calciatore e molto importante per il gioco dell’Inter e rischierebbe di portare altri problemi in un periodo dove la stagione entra nel vivo e le partite iniziano a pesare per gli obiettivi stagionali che sono lo scudetto e la finale della Coppa Italia.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Sustenabilia: nuova piattaforma della Figc dedicata alla sostenibilità

La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…

8 ore fa

Dewsbury-Hall, possibile addio al Chelsea: dove può andare

Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…

8 ore fa

Udinese, Nani: “I giovani devono giocare. Su Pafundi…”

Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…

8 ore fa

Genoa, nuova maglia targata Netflix nel match col Napoli

Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…

8 ore fa

Brescia, rinforzi in arrivo dal Sudtirol?

Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…

9 ore fa

Coppa Intercontinentale: il Real Madrid batte 3 a 0 il Pachuca! Ancelotti il più vincente coi Blancos

Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…

9 ore fa