L’ESULTANZA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’Inter è pronta a ripartire dopo la sosta per affrontare il tour de force imminente. Inzaghi ritrova due giocatori fondamentali per il proprio scacchiere.
I nerazzurri devono dare continuità alle vittorie contro Lecce e Atalanta per poter puntare nuovamente al titolo. Prossima tappa sarà Monza poi visita a Guardiola.
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club nerazzurro ha annunciato il ritorno in campo degli uomini di Inzaghi per questa nuova settimana di allenamenti:
Comincia una nuova settimana di lavoro al BPER Training Centre: i nerazzurri hanno svolto una sessione d’allenamento nel pomeriggio di martedì agli ordini di Simone Inzaghi e del suo staff. Terminati gli impegni con la propria Nazionale è rientrato ad Appiano Gentile anche Piotr Zielinski. I nerazzurri viaggiano spediti verso la prima gara di campionato in programma alla ripresa della Serie A: Monza-Inter si giocherà domenica 15 settembre alle ore 20:45″. Di seguito le immagini della seduta postate dal club nerazzurro.
NICOLO BARELLA ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )
Agli ordini di Inzaghi anche il polacco ex Napoli, rientrato per primo dagli impegni con la nazionale. Il suo apporto sarà fondamentale soprattutto in chiave turnover.
Per il Monza l’allenatore piacentino dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa. Vincere all’U-Power significherebbe raggiungere la doppia cifra di punti per la prima volta in questa stagione.
L’obiettivo però è prepararsi al meglio in vista della trasferta di Manchester contro il City di Haaland e Guardiola, in programma mercoledì 18 settembre alle 21.00.
Aggiornato al 10/09/2024 19:55
Il palinsesto completo per seguire in TV la 36^ giornata del campionato di Serie A:…
L'Udinese pronta a riscattare Arthur Atta per 8 milioni di euro dal Metz, firma fino…
Sempre meno nel calcio di oggi si vedono giocatori più fedeli che dedicano un'intera carriera…
L'Al Hilal e altri club arabi corteggiano Bruno Fernandes per l'estate, ma il Manchester United…
La Fiorentina è al lavoro per la sfida decisiva di giovedì al Franchi contro il…
Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti…