Il giorno dopo lo scialbo punto guadagnato a Torino, l’Inter si interroga sulla prestazione e su un pareggio che avvicina i nerazzurri a un record.
Ennesimo pareggio esterno per l’Inter, che in casa del Torino si salva in zona recupero grazie a un guizzo di Alexis Sanchez. Quando ormai la partita sembrava indirizzata verso una sconfitta, infatti, il cileno ha trovato la rete per strappare un punto ai granata. La sostanza, tuttavia, non cambia di molto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus in corsa per due parametri zero
L’1-1, infatti, non scalfisce dal giudizi negativo sulla partita dei nerazzurri, apparsi spenti e privi di idee. La cosa più importante, inoltre, è che ora l’Inter
non è più padrona del proprio destino in ottica scudetto. Anche vincendo il recupero di campionato contro il Bologna, Inzaghi e company rimarrebbero dietro al Milan, ora più che mai la squadra più indiziata e accreditata al prestigioso traguardo.La serata di domenica ha portato all’Inter, infine, anche un curioso record. I nerazzurri, infatti, hanno pareggiato le ultime quattro trasferte consecutive, giocate contro Atalanta, Napoli, Genoa e Torino. Una serie così lunga, per i nerazzurri, non si verificava dal 2004, quando sulla panchina meneghina sedeva Roberto Mancini e i pari di seguito alla fine furono sei.
La Juventus è sempre molto attiva sul mercato e sta monitorando vari giocatori nella posizione…
Milan, la trasferta in terra spagnola per la gara di Champions League è servita non…
Un calvario infinito quello di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Lazio dovrà ritornare sotto i…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Monaco di Adolf Hutter. L'incontro è…
Alla MHPArena lo Stoccarda di Sebastian Hoeness ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Arsenal di Mikel Arteta. L'incontro è valevole…