Inter, Simone Inzaghi ha parlato dopo il match vinto per 3-1 contro la Cremonese. Questi alcuni dei passaggi essenziali delle sue parole.
“Sono molto contento, perché abbiamo vinto una partita non semplice contro una squadra che ha raccolto meno di quanto meritava. I ragazzi sono stati bravi”.
“Lautaro è entrato bene, tutti hanno fatto benissimo, anche i subentrati hanno dato una mano. Hanno fatto benissimo tutti, chi ha giocato dall’inizio e i subentrati. Correa era affaticato ai flessori, ma non penso che sia un problema, Brozovic ha preso una botta, ma non dovrebbe essere un problema”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sassuolo-Milan, le pagelle di Calcio Style
“Guardare ora la classifica mi sembra presto. Chiaramente dà energia, le vittorie danno energia e le sconfitte danno analisi. Oggi ho visto la reazione di una squadra matura”.
“Su di lui non so nulla, più che altro sono preoccupato perché ho detto che ci manca un difensore centrale. Ho solo De Vrij e un bravissimo ragazzo che è Fontanarosa, che non faceva il titolare in Primavera. Ho riferito a chi di dovere che mi aspetto un difensore, ho assoluto bisogno di mettere un giocatore in più perché le partite saranno tante e ravvicinate”.
“La società sa tutto, sa che in questo bisogno abbiamo di aggiungere un difensore perché abbiamo cinque uomini e me ne servono sei per tutte le partite che dobbiamo fare”.
Alejo Sarco: Il Nuovo Astro Nascente del Bayer Leverkusen Il mondo del calcio è in…
Cagliari, l'attaccante brasiliano Jeda ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Cagliarinews24. Ecco cosa…
L'Inter prepara la sfida al Parma. Inzaghi ritrova Carlos Augusto, ma la difesa resta in…
Ultim'ora Milan, non arrivano buone notizie per quanto riguarda una trattativa che sembrava essere agli…
La 777 Partners (proprietaria del Genoa) e la A-Cap (sua principale creditrice) rischiano di affrontare…
Il capo-delegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, ricorda il periodo di Calciopoli e di restare anche…