Inter-Sampdoria 3-0, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato la termine della vittoria sui blucerchiati. Queste le sue parole.
“La squadra e’ un fiducia e stiamo ottenendo vittorie convincenti. Dobbiamo continuare così, il campionato e’ veloce e nessuno rallenta. Il nostro mese di ottobre e’ quasi perfetto”.
“Chiaramente il calendario bisogna guardarlo e da qui alla sosta abbiamo impegni difficili e impegnativi. La classifica va guardata relativamente. Noi abbiamo sbagliato e le altre no, in tante stanno correndo. Abbiamo ancora tre partite più il Bayern Monaco”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Sampdoria 3-0, un tris sul velluto: le pagelle
“Brozovic non l’ho ancora e difficilmente ci sarà alla prossima. Spero di riaverlo domenica. Quando avrò sia Calhanoglu che Brozovic farò una scelta, sono pagato per questo”.
“Correa sa che ho fiducia in lui, quando e’ stato bene ha fatto cose importanti. Ha avuto un problemino, ora e’ rientrato, ma il ragazzo ha grandissima personalità e deve solo lavorare come sta facendo giornalmente. Sa che all’Inter c’è grande concorrenza e sarà un valore aggiunto di qui alla fine”.
Aggiornato al 30/10/2022 9:35
L'attaccante dell'Ajax Wout Weghorst si è detto contrariato della scelta del suo allenatore Farioli di…
Maiorca-Barcellona è uno degli anticipi validi per la 19 giornata di^ Liga ed è in…
Sono ore di grande attesa a Firenze, ma in generale in tutto il mondo del…
È tempo di premi per il calcio italiano. Questo pomeriggio andrà in scena il Gran…
La Juventus ha collezionato l'ennesimo pareggio in questa stagione. Un'annata all'insegna dell'X che non si…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della prima fase degli ottavi di finale di Coppa…