Cresce l’attesa per il derby d’Italia tra Inter e Juventus, che si giocherà domenica 27 ottobre alle ore 18, valido per la nona giornata della Serie A 2024/25.
La partita vedrà l’Inter ospitare i bianconeri allo stadio San Siro, in quello che è uno degli incontri più sentiti del campionato.
Per quanto riguarda i biglietti, la vendita inizierà a partire da oggi martedì 8 ottobre, con una prima fase riservata agli abbonati con la tariffa plus, che potranno acquistare i biglietti in anteprima rispetto al pubblico generale.
Dalle ore 12:00 di oggi, martedì 8 ottobre e fino alla mezzanotte dello stesso giorno, tutti gli abbonati Serie A alla nuova tariffa plus potranno acquistare fino a due biglietti per i propri amici interisti. Si dovrà utilizzare il numero della tessera Siamo Noi su cui è caricato l’abbonamento per accedere alla vendita. Ecco le fasi di vendita successive.
La vendita libera si aprirà con la presale riservata ai titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 12:00 alla mezzanotte di venerdì 11 ottobre potranno acquistare fino a due biglietti in esclusiva. L’acquisto potrà essere concluso solo effettuando il pagamento con una carta BPER del circuito Mastercard. La vendita libera degli eventuali ultimi biglietti residui è prevista per tutti dalle ore 12:00 di lunedì 14 ottobre.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…