Inter Juventus è il big match di domenica sera. Alle ore 20.45 allo stadio Meazza, rigorosamente a porte chiuse, si affronteranno le due squadre, che a inizio stagione erano state accreditate come possibili favorite per la vittoria finale. Il Milan guida la graduatoria, ma Juve e Inter, sono li dietro, pronte a piazzare la zampata decisiva. Una sfida importante ma non decisiva. Troppo presto per esserla.
Antonio Conte ha la rosa praticamente integra. Potrà fare le scelte migliori, per cercare di battere i bianconeri, provare ad avvicinare il Milan, e allontanare proprio l’insidia della Juventus. Lukaku sarà il timoniere del reparto avanzato, mentre in mezzo al campo, il fulcro sarà certamente Barella.
I bianconeri invece potrebbero far registrare ancora le assenze di Alex Sandro e Cuadrado, due titolari molto importanti. Mancherà certamente un altro pezzo da novanta come Paulo Dybala ed in forte dubbio anche De Ligt, vera colonna portante del reparto difensivo. Insomma la Juve avrà dei problemi, ma Pirlo proverà a risolverli con la forza del gruppo. Davanti dovrebbero giocare Roanldo e Morata, ma occhio a Kulusevski, che potrebbe partire al posto dello spagnolo. In mezzo potrebbero partire Betancurt e Uno tra Rabiot e Mc Kennie.
Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva domenica alle 20:45 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, sia sul satellite che sul digitale terrestre. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su Personal Computer, Notebook, Smartphone e Tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…