Dopo aver saltato la trasferta di Venezia, il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu non verrà convocato neanche nella prossima partita contro il Bologna.
Dopo la delusione della Supercoppa, l’Inter passa 1-0 a Venezia con gol di Darmian e scavalca l’Atalanta in classifica, con ancora due partite da recuperare. Per i nerazzurri si tratta della sesta vittoria consecutiva in campionato, la quarta senza subire gol. Se i rientri di Thuram e Pavard sono dietro l’angolo, mentre è da valutare Acerbi, per il tecnico Simone Inzaghi non arrivano buone notizie dall’infermeria riguardo altri pezzi pregiati della rosa.
Era uscito anzitempo contro il Milan a causa di un problema muscolare alla coscia, che gli aveva impedito di prendere parte alla parrita con il Venezia. Hakan Calhanoglu
però si è fermato di nuovo: il turco ha accusato un fastidio al polpaccio e non sarà convocato neanche per la partita di questo mercoledì con il Bologna, che era stata rinviata visto l’impegno dei nerazzurri in Supercoppa.Emergenza in mezzo al campo dunque per l’Inter, già in apprensione per le condizioni di Henrikh Mkhitaryan. Anche l’armeno aveva saltato la trasferta del Penzo per infortunio: sebbene gli esami abbiano escluso lesioni, non è certa la sua presenza contro il Bologna. Calhanolgu invece verrà valutato in vista del prossimo impegno dei campioni d’Italia contro l’Empoli di domenica 19 gennaio.
Aggiornato al 13/01/2025 15:13
L'incontro di oggi tra Manna e il Psg sembra aver dato i suoi frutti, Kvaratskhelia…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Oliver Christensen vicino al prestito al Paderborn dalla Fiorentina: il portiere si appresta a cambiare…
Cesc Fabregas annuncia la sua lista dei convocati per il Como, con la presenza inaspettata…
Il presidente del Palmeiras conferma: il Manchester City ha presentato un'offerta formale per Vitor Reis,…
Axel Disasi potrebbe lasciare il Chelsea a gennaio: il difensore francese escluso dalla prossima partita,…