I nostri Social

Serie A

Inter, Lautaro battezza Thuram: “Giochiamo insieme da poco, lavoriamo per conoscerci meglio”

Pubblicato

il

Inter, domani debutta la terza maglia

Inter: Lautaro Martinez, attaccante argentino classe 97′, nella scorsa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 57 presenze e 28 gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2018 per 25 milioni di euro dal Racing, la punta della nazionale albiceleste si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata attualmente da mister Inzaghi.

In questi 2 anni di gestione Inzaghi, Lautaro e uno dei perni fondamentali della squadra nerazzurra, dove soprattutto nella scorsa stagione si è preso la squadra sulle spalle e l’ha portata alla vittoria della Supercoppa Italiana e la Coppa Italia concludendo la stagione con ben 25 gol.

Nella stagione in corso il bomber argentino si è consacrato vincendo il mondiale con la sua nazionale e diventando sempre piu leader del club nerazzurro, infatti dopo la vicenda Skriniar la società gli ha affidato la fascia da capitano trascinando la squadra alla finale di Champions League contro il Manchester City poi persa ad Istanbul per 1 a 0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-oggi-giocherebbe-cosi

Inter, Lautaro parla del suo nuovo compagno Thuram

Serie A inter Thuram

Il neo capitano nerazzurro in queste prime settimane di ritiro ha perso i suoi due compagni di reparto della scorsa stagione, Dzeko e Lukaku, con Marcus Thuram che sarà il suo nuovo partner d’attacco.

Alla fine della partita vinta dall’Inter 2 a 1 contro il PSG, il centravanti argentino ha parlato del suo nuovo compagno di reparto:

Con Marcus ci conosciamo da poco, anche lui è andato in nazionale ed è arrivato più tardi. Stiamo lavorando per cercare di conoscerci meglio e provare in campo ciò che ci chiede il mister.”

Serie A

Atalanta – Como 2-3, la Dea cade per la terza volta | Le pagelle orobiche

Pubblicato

il

Atalanta-Como 2-3, sorprendete exploit lariano in casa della Dea. Gli uomini di Gasperini incappano nella terza sconfitta in campionato. Le pagelle orobiche.

Carnesecchi 5,5: nemmeno troppo colpevole sui gol, la difesa lo tradisce in toto e può fare poco.

Kossounou 5,5: esordio tutto sommato incoraggiante per il ragazzo arrivato dal Bayern Leverkusen. Qualche sbavatura, ma dei difensori appare il meno colpevole.

Djimsiti 5: secondo tempo da incubo, con responsabilità evidenti in occasione dell’1-1. Non si riprende dopo quello svarione.

Kolasinac 4: goffa deviazione sull’1-2, compartecipa con Djimsiti a favorire il gol del pareggio. Serata ampiamente storta per l’ex Arsenal.

Bellanova 5,5: molta volontà ma poca sostanza. Non si ricordano suoi cross o incursioni degne del suo nome.

De Roon 5: paga il grosso lavoro fatto con l’Arsenal, risulta mollo e poco martellante, come ce se lo aspetta.

Ederson 5: crolla nella ripresa con tutta la squadra. Anche per lui l’insufficienza e’ meritata (dal 75′ Vlahovic 6,5: non e’ Dusan, ma fa di tutto per cercarsi il gol quanto il serbo della Juventus. Si procura il rigore del 2-3).

Zappacosta 6,5: grande gol e grande gesto tecnico, per l’unico vero sussulto della Dea nell’arco dei 90′ (dal 55′ Cuadrado 5: tanto fumo e poco arrosto).

Pasalic 5: non si propone mai con quegli inserimento brucianti che lo hanno caratterizzato in nerazzurro (dal 46′ Brescianini 5: entra quando la squadra e’ già andata in affanno).

De Ketelaere 5: spento e poco fantasioso, non ce la fa a dare quell’apporto che ci si aspetta (dal 59′ Samardzic 5: entra e non ti rendi conto del suo ingresso).

Retegui 5: non trova il dritto della partita, nonostante alcune buone occasioni a disposizione (dal 55′ Lookman 6: suo il gol che accende le speranze nel finale).

 

Gian Piero Gasperini 4: e sono tre le sconfitte in campionato. Squadra spenta, e con alle spalle il match con l’Arsenal che ha tolto energie e lucidità.

 

Continua a leggere

Serie A

Milan, il Cassano che non ti aspetti: “Pulisic? Gran giocatore, giusta cattiveria. Ha giocato un derby stupendo”

Pubblicato

il

Milan, un Antonio Cassano molto lucido e realista ha commentato il derby di Christian Pulisic. Di seguito le parole di Fantantonio.

Christian Pulisic e’ stato uno dei migliori in campo del derby di domenica, vinto dal Milan per 2-1 sull’Inter.

L’americano, autore del primo gol rossonero, ha creato enormi grattacapi alla difesa nerazzurra.

A promuovere la prestazione dell’americano ci ha pensato un lucido e generoso Antonio Cassano che, nella live Twitch del canale Vivaelfutbolreal, ha usato parole al miele per l’ex Chelsea e Borussia Dortmund.

Qui di seguito le parole dell’ex attaccante di Bari, Roma e Inter, riportate testualmente da Tuttomercatoweb.

“Pulisic? Il gol dell’americano è stato decisivo per le sorti del match. Lui è giocatore vero, corre per novanta minuti, ha la giusta cattiveria, non si risparmia mai. Al Dortmund aveva fatto vedere tutto il suo talento, poi al Chelsea ha avuto alcune difficoltà. Al Milan si è ritrovato, domenica ha fatto una partita stupenda”.

Continua a leggere

Serie A

Napoli, dietrofront Mario Rui: confronto con la società

Pubblicato

il

Napoli, Mario Rui

Mario Rui è ancora ai margini della rosa del Napoli. Alla fine nessuna squadra ha concretizzato il suo trasferimento e il giocatore ha avanzato una richiesta.

Antonio Conte non ha ancora deciso definitivamente per l’esclusione del portoghese dalla rosa. Tuttavia, la società intende mantenere una linea decisa.

Napoli, Mario Rui chiede il reintegro

Le ultime indiscrezioni hanno confermato la volontà del terzino ex Roma di tornare ad allenarsi e rientrare nei convocati per i prossimi impegni. Anche se la società non ha ancora dato una risposta, le probabilità di vederlo ancora in campo non sono così remote.

mario rui napoli

Infatti, le condizioni di Spinazzola e il doppio ruolo spesso ricoperto da Olivera, rischiano di lasciare dei buchi sulla fascia sinistra difficili da tappare. Una risorsa in più su quella corsia, farebbe sicuramente comodo a Conte. La decisione però non è solo nelle mani dell’allenatore, bensì anche della società.

Il comportamento di Mario Rui e dell’agente durante l’estate non è stato particolarmente apprezzato però va tenuto in considerazione il contratto in essere fino al 2026. Qualora venisse reintregrato, a livello sportivo sarebbe un vantaggio ma a livello societario si rischia di creare un pericoloso precedente.

Novità attese nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato18 minuti fa

Milan, mediano cercasi: a gennaio Chukwuemeka è più di un’idea | I dettagli

Visualizzazioni: 115 Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di un mediana da affiancare o alternare a Fofana. Andiamo qui...

Coppa Italia28 minuti fa

Imbattibile Empoli, eliminato il Torino: l’orgoglio di D’Aversa

Visualizzazioni: 139 Imbattibile Empoli, il club toscano al novantesimo vince sul campo del Torino attuale capolista del serie A e...

Notizie48 minuti fa

Milan, altri problemi per un ex rossonero: arrestato in Germania

Visualizzazioni: 415 Milan, un ex rossonero è stato colto in flagrante dalla polizia tedesca. Leggiamo qui di seguito l’accaduto. Altri...

Serie A58 minuti fa

Atalanta – Como 2-3, la Dea cade per la terza volta | Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 152 Atalanta-Como 2-3, sorprendete exploit lariano in casa della Dea. Gli uomini di Gasperini incappano nella terza sconfitta in...

Serie A1 ora fa

Milan, il Cassano che non ti aspetti: “Pulisic? Gran giocatore, giusta cattiveria. Ha giocato un derby stupendo”

Visualizzazioni: 301 Milan, un Antonio Cassano molto lucido e realista ha commentato il derby di Christian Pulisic. Di seguito le...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 25 settembre

Visualizzazioni: 391 Rassegna stampa le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola: nel recupero di campionato il Como vince in...

Europa League2 ore fa

Athletic Bilbao, tradizione e innovazione: Juric è avvisato

Visualizzazioni: 201 L’Athletic Bilbao, o Athletic Club, sta sfoggiando una forma smagliante in questo inizio di stagione. Il primo avversario...

Napoli, Mario Rui Napoli, Mario Rui
Serie A11 ore fa

Napoli, dietrofront Mario Rui: confronto con la società

Visualizzazioni: 347 Mario Rui è ancora ai margini della rosa del Napoli. Alla fine nessuna squadra ha concretizzato il suo...

Spagna Spagna
Liga12 ore fa

Barcellona, Flick: “Yamal può diventare il migliore al mondo. Per ora…”

Visualizzazioni: 198 Il tecnico del Barcellona Hansi Flick ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista dell’impegno infrasettimanale...

Sottil Sottil
Serie A12 ore fa

Fiorentina, il consiglio di Pruzzo a Sottil

Visualizzazioni: 563 Fiorentina, l’ex bomber Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Lady Radio e ha parlato del momento di...

Le Squadre

le più cliccate