Quinta vittoria in sette giornate di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi, a pochi passi dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale.
16 punti in classifica, quinta vittoria in sette giornate e quarto posto conquistato. Questo è il bottino dell’Inter di Simone Inzaghi, dopo aver battuto a domicilio anche lo Sparta Praga, grazie alla rete di Lautaro Martinez.
L’attaccante argentino nell’ultimo mese è tornato ad essere decisivo anche sotto porta, contribuendo con le sue reti alla conquista dei tre punti, in campionato ed in Champions. Dopo un inizio di stagione condizionato da una forma fisica non al meglio, il campione del Mondo sembrerebbe aver ritrovato quella spensieratezza e sicurezza nei propri mezzi con i quali ci ha fatto innamorare del suo gioco.
L’ESULTANZA DI LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Con la rete messa a segno ieri sera contro lo Sparta Praga in Champions League, Lautaro ha raggiunto il bottino di 5 reti nelle ultime 7 gare. Infatti, tra Serie A, Champions e Supercoppa Italiana l’attaccante è andato diverse volte sul tabellino dei marcatori.
Si inizia nell’ultima gara del 2024, contro il Cagliari, nel quale mette a segno la rete del momentaneo 0-2. Il 2025 inizia come è finito l’anno precedente e alla prima occasione l’argentino torna in goal nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Contro il Venezia rimane a secco, ma si riscatta la giornata successiva contro il Bologna. Infine, contro l’Empoli e ieri sera, contro lo Sparta Praga, va ancora a segno.
Aggiornato al 23/01/2025 14:28
Il 16 maggio 1984 allo stadio Sankt Jakob di Basilea, la Juventus vinceva la sua…
Il Napoli di Antonio Conte comanda, sia in "casa" che a livello internazionale, questa speciale…
Il Barcellona è pronto a rinnovare il contratto di Hansi Flick fino al 2027, con…
Jamie Vardy, leggenda del Leicester, potrebbe non scendere in campo per l'ultima partita della sua…
Due club di Serie B puntano su Stefano Stefanelli della Juventus per il ruolo di…
La Lazio è alle prese con il rinnovo contrattuale di Alessio Romagnoli, nonostante c'erano state…