Inter: Lautaro Martinez, attaccante argentino classe 97′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 18 presenze e 7 gol.
Arrivato a Milano nell’estate 2018 per 25 milioni di euro dal Racing, la punta della nazionale albiceleste si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata attualmente da mister Inzaghi.
Nel suo primo anno milanese Lautaro è cresciuto alle spalle del suo connazionale Mauro Icardi, ma con la diatriba nata fra l’ex Barcellona e Sampdoria con la dirigenza nerazzurra, per lui si è aperta la titolarità nella squadra nerazzurra guidata in panchina da mister Spalletti con la quale conquista la qualificazione in Champions League.
Con l’arrivo di mister Conte, ma soprattutto con l’acquisto di Romelu Lukaku in attacco, Lautaro si è consacrato come uno dei migliori attaccanti in Europa e soprattutto del nostro campionato, e in coppia con il belga hanno riportato lo scudetto a Milano dopo 11 anni.
In questi 17 mesi di gestione Inzaghi
, Lautaro e uno dei perni fondamentali della squadra nerazzurra, dove soprattutto nella scorsa stagione si è preso la squadra sulle spalle e l’ha portata alla vittoria della Supercoppa Italiana e la Coppa Italia concludendo la stagione con ben 25 gol.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/ultimora-inter-febbre-da-derby-ditalia
Nella sua carriera nerazzurra, il centravanti argentino ha giocato contro la vecchia signora in ben 12 occasioni fra campionato e Coppa Italia.
Ma ha timbrato il cartellino solamente in tre occasioni, però in campionato ha segnato solamente una volta nel 2019 e la squadra nerazzurra nella sfida di domani ha bisogno del suo attaccante per uscire da Torino con i tre punti.
Vedremo cosa accadrà domani sera nel derby D’Italia, ma Lautaro Martinez si presenta a Torino con la voglia di timbrare il cartellino e sfatare il tabù Juventus nelle sfide di campionato che va avanti dal campionato 2019-2020.
Sembrava ormai tornato al massimo delle forze l'ex PSG Neymar. L'attaccante brasiliano era tornato in…
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2024/2025…
Dopo l'avventatezza con la quale hanno cacciato dalla panchina della Roma Mourinho e De Rossi…
Lazio-Cagliari 2-1, Marco Baroni si è espresso in conferenza stampa dopo la vittoria di misura…
Milan, Leao sì Leao no. Sembra una canzone degli Elio e le storie tese, ma c’è molto…
Serie B, dopo 12 giornate e' sempre Cristian Shpendi a guidare la classifica dei marcatori.…