L’Inter ha presentato nella giornata di oggi il nuovo home kit per la stagione 2024/2025. Scontato il riferimento alle due stelle, che capeggiano sullo stemma.
Vede finalmente la luce la nuova maglia che indosserà la squadra di Inzaghi nelle gare interne. Nuovo design e risalto particolare allo stemma con le due stelle.
Con un comunicato ufficiale sul proprio sito e alcuni posto sui propri profili social, il club ha annunciato e svelato la nuova maglia:
“Il logo dell’Inter, per la prima volta nella versione con le due stelle, si trova cucito al centro della maglia, affiancato sul lato sinistro dal tricolore. Il front della maglia vede inoltre l’esordio di Betsson Sport, nuovo Official Main Partner, mentre sul retro prosegue la collaborazione con U-Power, Official Back Jersey Partner del Club.
Attraverso i diversi processi di realizzazione delle stelle, la campagna esalta ancora una volta il legame del brand con Milano, una città che – al pari dell’Inter – crea, costruisce e dà forma alle idee e ai sogni.
Milano è stata inoltre la fonte di ispirazione anche per il design dell’Home Kit: il capoluogo meneghino ha infatti sempre rispettato la storia, abbracciando al contempo le idee moderne e l’avanguardia in tutti gli ambiti, dall’architettura al design, dall’arte alla moda. La commistione tra tradizione e innovazione, parte del DNA dell’Inter oltre che di Milano, è ciò che il nuovo kit mira a rappresentare: le classiche strisce verticali sono accostate ad una loro interpretazione moderna e dinamica, che caratterizza sia la jersey che il pantaloncino. La divisa è realizzata in Dri-FIT ADV, un tessuto innovativo progettato per offrire freschezza, leggerezza e pelle asciutta nei grandi momenti sportivi.
Il lancio della nuova maglia ha visto il coinvolgimento di tre componenti della squadra maschile, Lautaro Martinez, Alessandro Bastoni e Nicolò Barella e di due giocatrici delle Inter Women, Chiara Robustellini e Annamaria Serturini, che hanno posato con il nuovo Home Kit, mostrando emozione e orgoglio per essere i volti di questa campagna storica.
Dopo un periodo di grande attesa e di altissima richiesta da parte degli appassionati, la nuova maglia Home 2024/25 sarà finalmente disponibile dal 23 luglio sull’Online Store ufficiale store.inter.it, negli Inter Store Milano, Inter Store Castello e Inter Store San Siro e nei negozi Nike di Milano Corso Vittorio Emanuele, Loreto e Roma Via del Corso e dal 30 luglio nei rivenditori autorizzati. La maglia esordirà sul campo sabato 27 luglio nell’amichevole contro l’UD Las Palmas a Cesena”.
Questo il video di presentazione ufficiale pubblicato sui social:
Le nuove divise sono già in vendita da oggi sullo store ufficiale al prezzo di 102,99€ per la versione fan mentre raggiunge i 152,99 la versione indossata dai giocatori.
L’esordio dunque è fissato per l’amichevole contro il Las Palmas a Cesena in programma questo sabato. Lautaro e compagni sfoggeranno il nuovo kit davanti al pubblico romagnolo, si prevede una grande affluenza.
Il primo impegno ufficiale invece è fissato per il 17 agosto contro il Genoa a Marassi.
Aggiornato al 23/07/2024 11:04
Il Milan si sta muovendo sul mercato e una delle esigenze principali della dirigenza rossonera…
Tegola in casa Udinese, il club friulano ha comunicato attraverso una nota l'infortunio del centrocampista…
Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha commentato l'emergenza in casa Juventus con un focus sull'assenza…
Il Mondiale per Club, nuova manifestazione introdotta dalla FIFA, porterà un po' di liquidità ai…
Milan-Juventus e' il secondo anticipo della 13esima giornata di serie A. Vediamo, qui di seguito,…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…