Inter, il portiere sloveno ha contribuito in maniera importante alla vittoria dei nerazzurri sul Torino. La risposta a Inzaghi e la concorrenza con Onana.
Vlasic, Sanabria, Rodriguez: sulla vittoria dell’Inter ci sono le mani di Samir Handanovic. Le parate del numero uno sloveno hanno evitato, nell’arco dei 90 minuti, uno svantaggio meritato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, caso Chiesa: slitta il rientro | La data del possibile ritorno
Dopo la parentesi Onana in Champions League, Inzaghi ha riaffidato la porta ad Handanovic. La risposta del capitano è arrivata forte e chiara
. Il Torino ha provato ad abbattere la porta nerazzurra, senza fortuna.La panchina contro il Bayern Monaco, quindi, è già dimenticata. Il portiere camerunese ha dimostrato di saper difendere agevolmente i pali nerazzurri, ma Handanovic ha dimostrato, dopo molte critiche, di saper rispondere per le rime.
La scelta per Inzaghi, ora, si fa ancora più ardua, avendo di fronte di portieri di assoluto valore. La cosiddetta staffetta, nella prova settimanale, ha dato prova di funzionare.
La domanda, tuttavia, è lecita: può reggere tutta la stagione? L’alternanza ha molte controindicazioni, prima fra tutte l’incertezza a cui può essere sottoposta tutta la difesa dell’Inter alla lunga. Inzaghi, in questo, dovrà dimostrare tutta la sua abilità di gestione.
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…