February 4, 2024 . Milan (Italy) .Marcus Thuram of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Juventus Fc.
Marcus Thuram, attaccante francese dell’Inter, ha svolto gli esami strumentali dopo l’ultimo infortunio contro la Fiorentina: escluse lesioni.
In casa Inter la vittoria per 2-1 sulla Fiorentina nella scorsa giornata è stata importantissima per vari motivi. Intanto per vendicare il netto 3-0 a favore dei viola di pochi giorni prima. In più, i nerazzurri si sono portati a -1 dalla capolista Napoli, che ha pareggiato 1-1 al Maradona contro l’Udinese. I tifosi sono però in apprensione dopo l’infortunio di Marcus Thuram, forse l’unica nota stonata della serata di San Siro.
Sky Sport segnala che nell’allenamento odierno dei nerazzurri non hanno lavurato in gruppo né l’attaccante francese né Marko Arnautovic, anche lui affaticato dopo il match contro i viola. Thuram ha anche svolto gli esami strumentali, che non hanno evidenziato lesioni alla caviglia sinistra
. Il numero 9 continua però a sentire un po’ di dolore: sarà quindi da valutare giornalmente in vista della prossima di campionato in casa della Juventus.
ALESSANDRO BASTONI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Buone notizie invece per Alessandro Bastoni e Federico Dimarco, che hanno lavorato in gruppo e saranno regolarmente a disposizione per la sfida dell’Allianz Stadium. Il difensore centrale era stato sostituito contro la Fiorentina per un fastidio alla coscia, mentre l’esterno sinistro aveva saltato la gara a causa della febbre. Allarme rientrato per entrambi.
Nonostante le polemiche e le minacce di protesta, il Real Madrid ha confermato di partecipare…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Premier League:…
Atalanta-Lecce, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Gian…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Alla vigilia della finale di Coppa del Re contro il Barcellona, il Real Madrid ha…
Real Madrid contro le designazioni arbitrali: un comunicato ufficiale accusa i direttori di gara della…