Inter, anche a Cagliari la banda di Inzaghi ottiene un successo largo e senza subire gol. Da Roma in poi, l’attacco nerazzurro è una vera e propria mitragliatrice.
E se si fosse sbloccato definitivamente anche Lautaro? Dopo ieri sera, in casa Inter la domanda è d’obbligo, visto il periodo non proprio felice che sta passando l’argentino.
Al netto del Toro, tuttavia, sulle qualità realizzative nerazzurre, i tifosi possono stare tranquilli. Dalla trasferta di Cagliari, infatti, è arrivata l’ennesima conferma: il minore dei problemi dei meneghini è quello di riuscire ad andare in gol.
Se si parla di match disputati lontano da San Siro
, poi, il dato risulta a dir poco impressionante. La squadra di Inzaghi, infatti, da Roma-Inter dello scorso 20 ottobre, ha incamerato cinque successi esterni consecutivi.I giallorossi, l’Empoli, l’Hellas Verona, la Lazio, e ieri il Cagliari, sono finiti ko con un bilancio di ben 18 gol realizzati e nessuno incassato.
Anche la difesa, quindi, ha svolto egregiamente il suo compito, vanificando le speranze degli attaccanti avversari di poter perforare Sommer e compagni.
Aggiornato al 29/12/2024 8:44
La Liga respinge l'appello del Barcellona: Dani Olmo e Pau Victor non saranno registrati, creando…
Svolta VAR nel calcio inglese: durante le prossime semifinali, che si giocheranno a gennaio, le…
La Juventus non ha vissuto un inzio di stagione facile: i risultati tardano ad arrivare…
Dani Carvajal celebra un anno straordinario con il Real Madrid, arricchito da vittorie importanti e…
Il Barcellona ha ricevuto un'estensione di tre giorni per completare la registrazione di Dani Olmo,…
Nella Sampdoria c'è aria di rivoluzione a gennaio: almeno 12 giocatori lasceranno Genova. Lavoraccio per…