Inter, il belga e’ tornato ad allenarsi dopo il fallimento mondiale. La sua permanenza in nerazzurro dipenderà da questa seconda parte di stagione.
E’ iniziata la rincorsa di Romelu Lukaku. Il belga vuole tornare in forma il 4 gennaio, giorno del big match contro il Napoli.
Big Rom sa bene che il viatico che porta alla rimonta scudetto passa molto per la partita contro i partenopei. Per dimostrare che la seconda stella non e’ utopia, ma può diventare reale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Toni a “Kickoff Speciale Mondiali” dal Pengwin: “Vedrei molto bene Cristiano Ronaldo alla Roma”
La strada e’ in salita, data la scarsa condizione fisica mostrata da Lukaku a Qatar 2022. La determinazione, tuttavia, e’ tanta, soprattutto perché in ballo c’è il futuro.
L’Inter, infatti, rimane la sola pista nella testa di Lukaku, con il prestito dal Chelsea che, a fine stagione, si rinnoverà.
O almeno, il destino dovrebbe essere questo. Se Lukaku dimostrerà di poter tornare il giocatore straripante visto con Antonio Conte, la strada diventerà meno ripida.
In caso contrario, l’Inter valuterà l’opportunità di investire o meno una cifra elevata per un giocatore apparso fragile fisicamente.
Sullo sfondo, il nome di Marcus Thuram, che resta una pista calda per l’Inter. Il giocatore e’ in scadenza di contratto, e per i nerazzurri sarebbe un prezioso asset da mettere in rosa.
Per tenersi l’Inter e per scongiurare lo spettro di un giovane rampante. Lukaku va di corsa, per tornare al più presto Big Rom.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…