Il presidente dell’Inter Beppe Marotta, risponde alle parole di Paolo Scaroni che aveva detto di essere il presidente dell’unica squadra di Milano.
L’attuale presidente dei nerazzurri, ha ritirato il premio “Nils Liedholm 2024“, presso le cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, ha parlato così ai microfoni rispondendo alle parole del patron del Milan.
“Dipende dai punti di vista, se l’unica squadra di Milano è rappresentata da lui vuol dire che noi rappresentiamo qualcosa di ancora più grande. E’ un amico, non voglio fare polemiche, ognuno porta in alto il proprio club. Sulla mia cravatta ho due stelle, spero che il Milan possa raggiungere presto questo traguardo”.
Alla fine del match tra Inter e Napoli, l’allenatore dei partenopei, Antonio Conte, è parso polemico nei confronti del Var per il rigore “dubbio” assegnato all’Inter, questa la risposta di Marotta
: “La tecnologia migliora la situazione, Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore, con quelle parole avrà avuto un obiettivo. L’arbitro era vicino all’azione, il contatto c’è stato, per me il rigore c’era”.“Non credo che andremo a rinforzare, abbiamo una rosa competitiva per raggiungere i nostri obiettivi, la squadra è forte ed è di valore, con un grande allenatore”.
“Credo, come ho sempre detto, che la parola chiave sia sostenibilità. Non a caso le due milanesi ad oggi, hanno due proprietà straniere e per fortuna, altrimenti ci sarebbero stati problemi. Le televisioni sono il 60% dei ricavi e va venduto un prodotto ai tifosi, in questo momento i tifosi sono anche dei clienti, in questo senso la sfida sarà creare un prodotto sempre migliore”.
Aggiornato al 12/11/2024 15:07
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…