Inter, l’ad Beppe Marotta ha commentato a freddo la sconfitta contro la Juventus. La delusione tra i dirigenti è palpabile. Contro il Bologna serve una reazione immediata.
“Servono profonde riflessioni”. Le parole di Beppe Marotta sono suonate come un avvertimento a Simone Inzaghi il giorno dopo la sconfitta subita dall’Inter nel Derby d’Italia.
Il 2-0 dello Stadium ha consegnato a Inzaghi l’ennesimo ko in un big match. Un primo tempo robusto e convincente, che ha fatto da contraltare a una ripresa molle, soprattutto dopo la rete di Rabiot.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Bologna, probabili formazioni e dove vederla
La mancata reazione allo svantaggio e l’evaporazione della squadra, letteralmente scomparsa dopo l’1-o del francese, sono le cose che più hanno infastidito Viale della Liberazione.
Marotta, forse per la prima volta in stagione, è apparso tagliente e nervoso nelle sue dichiarazioni. Segno che ai piani alti la pazienza è esaurita, così come sono esauriti i crediti spendibili, al di là della stima per la persona.
Sono molte le cose da aggiustare, a partire dalla sfida di domani contro il Bologna. La rincorsa scudetto è ormai cosa di altri, ma l’Inter adesso ha l’obbligo di centrare almeno la zona Champions League.
Il centrocampista ucraino Mykhailo Mudryk è risultato assente negli allenamenti in vista della sfida di…
La quinta giornata di Conference League prevede, tra le altre, anche il match tra l'Astana…
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…
Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-2025: le scelte ufficiali…
Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali di…
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione ricco di infortuni: ecco il punto sulle…