Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sportmediaset a pochi minuti del match con la Juventus. Le sue parole sono un avviso a Simone Inzaghi.
Fiducia in Inzaghi, ma senza quarto posto cambiano i piani. Questa la sostanza delle parole di Beppe Marotta, che ha parlato pochi istanti prima di Juventus-Inter.
Il direttore generale nerazzurro ha ribadito la priorità nel raggiungere i primi quattro posti in campionato. Allo stesso tempo, Marotta ha ribadito il sostegno a Simone Inzaghi.
“Abbiamo fiducia in Inzaghi e lo abbiamo detto, ha un contratto con noi quindi il rapporto fiduciario e’ pluriennale” – ha detto Marotta – “Siamo contenti, oggi ci troviamo di fronte a tre obiettivi diversi, anche se stasera ci giochiamo tutto. In campionato c’è discontinuità e dobbiamo trovare continuità, poi il fatto di giocarsi la finale di Coppa Italia e giocarsi i quarti di Champions significa che il tecnico ha fatto un cammino importante”.
E sul futuro, Marotta illustra lo scenario. “Vanno studiate le dinamiche economiche per la prosecuzione del cammino, restare fuori dalla Champions l’anno prossimo vorrebbe dire cambiare i piani economici“.
Il Manchester United è in trattative avanzate con il Cerro Porteno per l'acquisto del giovane…
Josè Boto, ex direttore sportivo dello Shakhtar, è il nuovo direttore sportivo del Flamengo, annuncio…
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione…
Tra pochi mesi Napoli e Manchester United potrebbero concludere un altro affare. Conte sogna Marcus…
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…