Serie A
Inter, Marotta: “Frattesi? Non ha chiesto la cessione, ma le richieste…”
Prima della gara contro il Venezia il presidente dell’Inter ha parlato dei rumors di calciomercato sul centrocampista nerazzurro, accostato alla Roma.
L’Inter va a far visita al Venezia, nel match che vale la ventesima giornata di Serie A. Poco prima dell’inizio della gara il presidente dei nerazzurri Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN parlando delle voci di calciomercato riguardanti Davide Frattesi.
“Non vogliamo vendere nessuno”
“Frattesi? Lui non ha chiesto la cessione, ma è chiaro che possono arrivare delle richieste. Se qualche squadra mostrerà interesse sarà giusto valutarle, ma al momento non posso dire che lui voglia andare via.”
“Ausilio e Baccin stanno lavorando per la squadra”
“Ci saranno alcuni avvicendamenti, ma non ci sarà una rivoluzione. Abbiamo una rosa competitiva: sarà un attività di ordinaria amministrazione.”
Serie A
Como, UFFICIALE l’arrivo di Caqueret
Maxence Caqueret è ufficialmente un nuovo giocatore del Como. Il centrocampista francese, sbarcato ieri sera in Italia, ha completato questa mattinata le visite mediche.
L’operazione, chiusa a titolo definitivo, rappresenta un momento storico per la squadra di Fabregas. Nelle casse dell’Olympique Lione, infatti, sono stati versati 17 milioni di euro, cifra che rende Caqueret l’acquisto più costoso nella storia del club.
Como, il comunicato del club
A seguire il comunicato del club:
“Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Maxence Caqueret dall’Olympique Lione. Il 24enne centrocampista francese, prodotto dello stimato Settore Giovanile del Lione, si unisce con un contratto di quattro anni e mezzo, impegnando il suo futuro con il club lariano fino a giugno 2029.”
Visualizza questo post su Instagram
Serie A
Napoli-Hellas Verona: formazioni ufficiali
Alle ore 20.45 di staserà si disputerà il match Napoli-Hellas Verona, valevole per la 20° giornata di Serie A 2024-25. Ecco le formazioni ufficiali
Il Napoli guidato di Antonio Conte si presenta alla sfida di questa sera con un’invidiabile striscia di 4 vittorie consecutive, una serie che testimonia l’ottimo momento di forma della squadra. L’obiettivo è quello di proseguire su questa strada e consolidare la propria posizione in classifica. La partita contro l’Hellas Verona rappresenta non solo un’occasione per allungare a +4 sull’Inter, che comunque dovrà recuperare due incontri, ma anche per riscattare il pesante 3-0 subito all’andata sul campo della squadra scaligera.
L’Hellas Verona si avvicina a questa partita con fiducia, forte di due risultati utili consecutivi che hanno dato nuova linfa alla squadra. Pur consapevole della difficoltà dell’impegno contro un Napoli in grande forma e desideroso di rivincita per il pesante ko dell’andata, il Verona scenderà in campo determinato a dare battaglia. La squadra scaligera sa che ogni punto è cruciale e che la capacità di reggere il confronto contro avversari di alto livello potrebbe essere decisiva per il prosieguo della stagione.
Napoli-Hellas Verona, formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Spinazzola; McTominay, Lobotka, Zambo Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Faraoni, Duda, Belahyane, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti
Serie A
Juventus, ennesimo pareggio che non serve a nulla
Il pareggio di ieri della Juventus contro il Torino è il 12° per i bianconeri: ecco perché il lavoro di Thiago Motta e Giuntoli, finora, è da bocciare.
L’ennesimo pareggio di ieri per la Juventus nel derby contro il Torino, oltre ad essere il 12° in questa stagione, rivela che il lavoro fin qui svolto dal tecnico Thiago Motta e dal ds Giuntoli è da bocciare. I numeri rendono perplessi molti tifosi della Vecchia Signora.
Juventus, dubbi sul lavoro di Thiago Motta e Giuntoli
Il pareggio di ieri della Juventus nel derby contro il Torino, oltre ad essere il 12° in questa stagione, rivela anche che il lavoro sin qui svolto dal tecnico Thiago Motta e del ds Giuntoli è da bocciare. Nonostante i bianconeri continuino a essere imbattuti, è vero anche che non riescono a vincere, lasciando per strada 2 punti alla volta.
La partita di ieri è stata la sintesi di questa prima parte della stagione della Juventus. La scelta Di Gregorio che non è impeccabile sul gol di Vlasic, Cambiaso diventato un’alternativa a Savona e McKennie, lo stesso Koopmeiners capitano ieri con una prestazione al quanto sottotono.
Ma non solo sono le prestazioni offerte dai bianconeri a deprimere la tifoseria, anche i numeri giocano molto su questo momento no: 12 pareggi in 19 partite, anche il più ottimista può avere seri dubbi sul lavoro svolto da Thiago Motta e da Giuntoli. Ecco perché la fiducia non può essere eterna e si va decisamente verso una bocciatura del lavoro sin qui svolto.
Comunque, qualche nota positiva c’è: Kalulu ha fatto un’altra prestazione solida, anche Gatti è stato più che sufficiente, Douglas Luiz sembra in crescita. Comunque il migliore è stato Yildiz, e non solo per il gol realizzato.
Vedremo ciò che accadrà nelle prossime settimane sul fronte mercato, ma finora per Thiago Motta e Giuntoli giunge una severa bocciatura.
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie5 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato11 ore fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie2 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?