L’Inter dovrebbe essere l’ultima esperienza da amministratore delegato per Marotta, il dirigente vorrebbe poi seguire il settore giovanile.
Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Marotta ha le idee chiare e lo ha ribadito: «Quando terminerà il mio contratto con l’Inter, mi occuperò solo dei giovani».
Il dirigente con un passato prestigioso alle spalle e con un futuro importante ancora davanti, il contratto con l’Inter scade nel 2027, ha un sogno nel cassetto: vincere la Champions League, avvicinata in tre finali. Ora è ad un passo dalla sua stella personale, il decimo scudetto vinto tra Juventus ed Inter,
ma poi si dedicherà ai giovani: «Il settore giovanile è il patrimonio più grande di una società, soprattutto dal punto di vista umano.Sono sempre più convinto che far pagare lo sport ai giovani sia sbagliato: dovrebbe essere gratuito, perché così si riuscirebbero a coinvolgere anche le famiglie povere, quelle in cui si nascondono i campioni, come accadeva una volta. In futuro vorrei occuparmi proprio dei ragazzi», è quanto ha dichiarato a Varese, nella Sala Montanari, nelle scorse ore.
Aggiornato al 24/03/2024 8:12
La Fiorentina torna in campo stasera per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Empoli: i…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Trent Alexander-Arnold: la Fiducia nei Confronti di Arne Slot Il calcio non è solo una…
Milan, la dirigenza pare avere le idee abbastanza chiare su due profili delle corsie esterne.…
Scopri le storie delle leggende del calcio italiano, che hanno segnato il gioco con talento,…
Enzo Le Fée è arrivato in estate con l'intenzione di affermarsi in Serie A ma…